Tegola Draft, Randle dovrà operarsi al piede!

L’ala forte di Kentucky si è dichiarata eleggibile per il Draft 2014 ma, dopo che verrà scelto, dovrà andare sotto i ferri e questo potrebbe costargli caro nella scelta.

RandleMancano poco meno di 2 settimane al giorno del Draft ma, come consuetudine, c’è sempre qualche rumors sulle condizioni dei vari giocatori e questa volta, dopo la schiena di Joel Embiid, è il turno dei piedi di Julius Randle (20 anni).

Il lungo ex Kentucky dovrebbe infatti operarsi di nuovo al piede infortunato durante il suo anno da senior alla High-School (Prestonwood Christian Academy); l’intervento dovrebbe consistere nella rimozione della vite di sostegno impiantata a scopo precauzionale in vista della stagione collegiale. Questo per Randle significa dire addio alla Summer League e forse anche a qualche migliaio di dollari in sede di Draft.

Ad oggi i Mock-Draft lo danno alla scelta #5 con gli Utah Jazz.

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste

  • tom

    che randle-llata!!!!!!!

  • gasp

    Sembra che sia una cantonata del polacco, Randle e la madre ha smentito subito