Denver in corsa per Love, Anthony apre a…NY!?

I Nuggets hanno preparato un pacchetto per l’ala forte dei T-Wolves ma è Boston la favorita, Melo strizza l’occhiolino a Jackson, Kobe al 100%, James-Heat al 60%?

ea7a2f427bd19640285381eb405b6187• I Denver Nuggets si sono inseriti nella corsa a Kevin Love (25 anni) e hanno già pronto un pacchetto composto da Wilson Chandler (27 anni), Kenneth Faried (24 anni) più un giocatore che acquisteranno in estate (Aaron Afflalo?) per arrivare all’ala forte di Minnesota. Non è inclusa la scelta #11 del Draft.

• Ma, ad oggi, sono i Boston Celtics che hanno un pacchetto migliore per arrivare a Kevin Love; Jared Sullinger (22 anni), Kelly Olynyk (23 anni) più le scelta #6 e #17 al Draft 2014!

• A New York torna l’ottimismo per trattenere Carmelo Anthony (30 anni) almeno per un’altra stagione; infatti il meeting che il giocatore ha sostenuto col Presidente Phil Jackson, coach Derek Fisher e il GM Steve Mills non è poi andato così male come narrato, lo stesso Melo ha dichiarato: “Mi piace quello che Phil sta facendo, l’incontro è andato bene!”

• Tutti i riflettori della Free-Agency saranno però, come logico, su LeBron James (29 anni) che adesso è impegnato nelle vacanze con la famiglia ma, fonti vicine agli Heat, narrano che il giocatore sarebbe propenso a rimanere a South Beach ma il dilemma sarebbe per quanto.

• Rumor smenito invece quello che vedeva i Golden State Warriors in una trade con i New York Knicks con Tyson Chandler (31 anni) al centro; il lungo ex Mavs sarebeb finito nella baia in cambio di David Lee (31 anni) ed Harrison Barnes (22 anni).

Kobe Bryant (35 anni) ha passato l’ultima settima da spettatore ai Mondiali di calcio in Brasile e, ad un evento Nike, ha parlato della sua condizione fisica rassixurando tutti i tifosi giallo-viola: “Sono al 100%”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B