Torneo di Binzago 2014: “Amici Del Piazz” in missione!

Anche quest’anno NBA-Evolution sarà al fianco degli “Amici Del Piazz” in quel di Binzago in uno dei tornei estivi più belli preenri nel lombardo, obiettivo: vincere!

IMG_9159

Come recitava lo spot Nike durante il Lockout del 2011, “Basketball Never Stops” e infatti dpo
l’infinita ed estenuante stagione NBA conclusa col successo dei San Antonio Spurs del nostro Marco Belinelli, NBA-Evolution non se ne va in ferie ma seguirà, come l’anno scorso, le avventure degli “Amici del Piazz” allo storico torneo di Binzago, in auge dal 2001!

Nella passata edizione la compagine che gioca in memoria della leggenda dei playground Milanesi (Gabriele Piazzolla, ndr) si è qualificata 3^ con la vittoria (la 3^ consecutiva , 4^ negli ultimi 5 anni) dei “Ragazzi del Boh Basta“.

Quest’anno si torna all’attacco del titolo vinto l’ultima volta nell’edizione del 2007 con il nucleo solido (Gugliotta, Tieghi Brothers, Berenato, Garavaglia, Furlanetto, Radovanovic) confermato più qualche acquisto e qualche ritorno come quello del lungo Davide Colombo componendo il trio dell’Olimpia Cadorago (Gugliotta-Berenato) neo-promossa in Serie C e dell’esterno Alessandro Galtarossa!
Tra le donne spicca l’assenza di Marcella Filippi ma il valido gruppo di esterni dell’anno
scorso sarà ancora presente con due innesti da Vittuone (3 giocatrici!).

CLICCANDO QUI accedete al sito ufficiale del torneo amministrato dal solito Manuel Beck con tutte le info in merito a gironi, calendario ed info.

Palla a due il 21 giugno alle ore 20:45, gli “Amici del Piazz” scenderanno in campo lunedì 23 alle 22:00 contro il “Montenegro Team”.

Il Roster 2014

Schermata 2014-06-19 alle 12.31.49

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B