Warriors, tutto per Love: Thompson è disponibile!

La franchigia della California vuole aggiungere un’altra stella al suo roster e, pur di avere l’ala forte di Minnesota, è disposta a dividere gli “Splash Brothers”!

ThompsonLo abbiamo scritto più volte e lo hanno fatto capire loro subito dopo l’esonero di coach Mark Jackson, i Golden State Warriors vogliono diventare una contender e un top team nella Western Conference, per fare questo step la franchigia di Oakland è pronta a tutto e sta intensificando le manovre per…Kevin Love (25 anni)!

I Warriors vogliono a tutti i costi l’ex UCLA e, pur di arrivare ad un accordo con i Minnesota Timberwolves, sono pronti a compiere un gesto che un mese fa era stat dato per impossibile, la separazione degli “Splash Brothers“; infatti il fu incedibile Klay Thompson (24 anni) adesso è disponibile per essere inserito in una trade per arrivare all’ala forte dei T-Wolves!!!

Stando alle parole di Chris Broussard della ESPN il pacchetto che Golden State sta preparando vedrebbe David Lee (31 anni) e Thompson in cambio di Kevin Martin (31 anni), J.J Barea (29 anni), la scelta #13 del Draft 2014 e appunto il Love.

Sulle tracce di Love ci sono anche i Boston Celtics, i Denver Nuggets, gli Houston Rockets, i Chicago Bulls, i Los Angeles Lakers e i Cleveland Cavaliers che potrebbero mettere sul piatto niente meno che la loro primissima scelta al Draft 2014!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B