Houston vuole LeBron, Lakers su Thompson?

Rumors di mercato scatenati con la 1^ e 3^ scelta del Draft 2003 al centro dell’attenzione, i Lakers vogliono inserirsi nella trade Warriors-Timberwolves, Embbid che tegola!

LeBron JamesGli Houston Rockets hanno fatto sapere che proveranno di tutto per portare LeBron James (29 anni) in Texas, molto dipenderà da come riusciranno a sistemare la situazione di Omer Asik (25 anni) e Jeremy Lin (25 anni), però da Miami fanno sapere che la volontà di James di lascerà South Beach sono meno del 50%.

• I Boston Celtics, per parola della stella Rajon Rondo (28 anni), un tentativo per Carmelo Anthony (30 anni), lo faranno e secondo Rondo con l’aggiunta dell’ex Denver più un pezzo valido la franchigia verde potrebbe tornare nell’olimpo dell’NBA. Però ad oggi sono i Chicago Bulls la prima candidata al prodotto di Syracuse.

• Boston è una delle serie candidate alla caccia di Kevin Love (25 anni) però, in caso di fallimento, non è da escludere che la franchigia metta sul mercato il duo composto da Jeff Green (27 anni) e appunto Rajon Rondo (28 anni)!

Klay-Thompson• I Los Angeles Lakers ad oggi sono l’unica franchigia senza l’allenatore ma intanto vogliono buttarsi sul mercato giocatori inserendosi nella trade tra i Golden State Warriors e i Minnesota Timberwolves; i gallo-viola vorrebbero diventare la 3^ squadra di questa trade mettendo sul tavolo la loro scelta (#7) al Draft in cambio di Klay Thompson (21 anni).

• Ma i Lakers sono attivi anche su altri fronti e sempre con la loro scelta #7 sul piatto, un altro rumor rivela un interessamento al duo di Philadelphia composto da Thaddeus Young (25 anni) e Michael Carter-Williams (22 anni) in camio della scelta e di quel che ne rimane di Steve Nash (40 anni).

Danny Granger (31 anni) e Glen Davis (28 anni) non resteranno ai Los Angeles Clippers, i due veterani infatti hanno deciso di uscire dal contratto.

Joel Embiid (19 anni) si è operato al piede ieri e i tempi di recupero andranno dai 4 ai 5 mesi, il che costerà molto caro all’ex lungo di Kansas in previsione del Draft

Alvin Gentry ha firmato un contratto di 3 anni come assistente dei Golden State Warriors.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B