Anthony studia già Chicago, Rose è scatenato!

La stella dei Knicks ha visitato la città dell’Illinois per avere alcune informazioni sulla vita locale, che si stia preparando allo sbarco? Intanto Rose ci da dentro!

186503394Mancano solo 3 giorni al Draft, 8 alla caldissima Free-Agency che vedrà il futuro di Carmelo Anthony (30 anni), il giocatore nella giornata di oggi ha informato i Knicks che non opterà per restare ancora un anno diventando di conseguenza free-agent, in prima fila e pare che la sua meta sia sempre più la “Windy City” ossia Chicago, nei giorni scorsi la stella dei Knicks ha fatto visita alla città!

Carmelo e la moglie LaLa sono devoti e fortemente legati ala Grande Mela ma lui è stato chiaro, vuole andare in una squadra per giocarsi il titolo, i Bulls ad oggi sono al 1° posto come sua contendente e lui ha voluto informarsi sul come si vive a Chicago; Anthony, durante la sua visita ha infatti incontrato alte cariche per informarsi appunto della vita in città. Chicago è una bella città, non ha il glamour o le luci di New York però si fa valere…nel centro città, perché fuori la situazione non è che sia delle più rosee come in tante altre città degli States (vedi il servizio sulle gang di Pablo Trincia de “Le Iene“), e comunque non dista molto da NY.

I Bulls invece nei giorni scorsi, insieme a coach Tom Thibodeau, hanno fatto delle indagini proprio su Carmelo intervistando alcuni suoi ex allenatori; Anthony può rinnovare a $129 milioni per 5 anni con i Knickerbockers, se invece decide di cambiare aria il massimo a cui può ambire sono 4 anni a $96 milioni.

Mentre si studia la situazione dell’ex Nuggets, la stella dei Bulls Derrick Rose (25 anni) pare si stia allenando fortemente e già in partitelle 5-Vs-5 ogni giorno, un testimone presente a questi allenamenti ha sottolineato come l’ex Memphis sia in grande spolvero e dinamicamente al suo massimo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • The Death Note

    Vediamo se Aekeros conferma…
    Da tifoso Bulls ci spero perchè credo che con coach TT potrebbe migliorare anche sugl’aspetti del gioco in cui non eccelle, oltre ad avere un contesto che possa coprire parte delle sue lacune.
    Anyway il punto cruciale resta sempre vedere che rose ci aspetta, dando purtroppo per assodato ormai che non è più quello di una volta, interessante sarà capire che tipo di giocatore troveremo al nuovo return back…

  • La scelta migliore per Antony è quella di accasarsi a Chicago…non ci sono dubbi… se poi è furbo… accetta pure di non prendere il massimo per lasciare un po’ di spazio alla franchigia per prendere qualche altro giocatore interessante.

    Serve disperatamente una contender ad EST…perché ora la situazione è ridicola…

  • mad-mel

    Le speranze di melo di vincere un anello con chicago vivono e muoiono sullo stato di salute di Rose.
    Nessuno sa come tornera, se durera o addirittura,spero di no, se il ginocchio fara altri brutti scherzi.
    Ho visto troppi atleti fare una fine misera.
    Insomma andare a chicago sa quasi da roulette.

  • Kobe24

    mad-mel quotone,la penso esattamente come te.So che non ci sono rumors,ma per me parlando di fantabasket intrigherebbe vederlo ai Wizards,quando ha giocato con ottimo play(Bilups) si sono visti i risultati,sarebbe interessante vederlo giocare con un buon play,a mio avviso renderebbe al meglio

  • aekeros70

    1 Chicago è molto meglio di new York
    2 criminalità è tra le più basse d’America
    3 so che Anthony sta cercando casa vicino al millenium park..(tra l’altro dove abito io)
    4 Anthony è la soluzione per Chicago e Chicago quella per Anthony
    5 penso in questi giorni abbiano formalizzato a voce il contratto… Si saprà fra qualche giorno ma alcuni negozi qua stanno vendendo maglie di Anthony…. In maglia bulls…. Superstizione o verità?

  • 8gld

    Dai Carmelo firma e mettiti a disposizione dei Bulls e di coach TT.

  • Anche senza Rose…Chicago è una bella squadra…e Antony si sposa alla perfezione con quel sistema.

  • aekeros70

    Quello che penso è che melo possa togliere delle tensioni a rose e permettergli di recuperare e tornare ad alti livelli..

  • low profile

    “4 Anthony è la soluzione per Chicago e Chicago quella per Anthony”

    Assolutamente d’accordo anche se temo non basterà per vincere, sicuramente per contendere. E non sarebbe poco in ogni modo

  • Max

    ho letto su un blog americano che Lebron è diventato FREE AGENT!!!