Gay e Bargnani non si muovono, Parker alla #1?

Le ali dei Kings e Knicks resteranno dove sono senza uscire dal contratto, Cleveland pensa all’asso di Duke per la #1, Chicago vuole Afflalo, Embiid tra Sixers & Lakers?

7989992Rudy Gay (27 anni) non lascerà i Sacramento Kings, il giocatore ha esercitato l’opzione da $19 milioni per la prossima stagione e non è esclusa la trattativa per l’estensione del contratto

• A New York, dopo Amar’e Stoudemire (31 anni), anche Andrea Bargnani (28 anni) ha deciso di restare con i Knicks nella prossima stagione dove percepirà $12 milioni.

• I New York Knicks per comprarsi una pick al prossimo Draft non avranno $3.2 milioni da spendere, ma solo $1.8 milioni perché 1.4 sono stati versati ai Toronto Raptors nella trade Bargnani.

• I Cleveland Cavaliers, dopo l’infortunio che ha colpito Joel Embiid (19 anni), stanno decidendo seriamente di puntare su Jabari Parker (19 anni) per la prima scelta assoluta

Joel Embiid (19 anni), malgrado l’infortunio, potrebbe ancora essere nelle primissime scelte perché i Philadelphia 76ers ci stanno riflettendo ma attenzione anche ai Los Angeles Lakers!

• I Chicago Bulls intanto stanno pensando di contattare gli Orlando Magic per Arron Afflalo (28 anni), alla base la necessità di un valido esterno con punti nelle mani.

• I Brooklyn Nets e i Cavaliers Cavaliers stanno parlando per uno scambio con protagonisti Jarrett Jack (30 anni) e Marcus Thornton (27 anni)

• I Dallas Mavericks invece, secondo ESPN, hanno messo gli occhi su Pau Gasol (32 anni).

• A Denver c’è indecisione per Nate Robisnon (30 anni) se esercitare l’opzione da $2 milioni per la prossima stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B