Colpo di scena a Miami: James è Free-Agent!!

La stella degli Heat ha fatto sapere, tramite il suo agente, che non eserciterá l’opzione per il 4° anno e quindi è sul mercato!

JamesCome un fulmine a ciel sereno la notizia che, come 4 anni fa, potrebbe cambiare la faccia della Lega, protagonista di nuovo lui: LeBron James (29 anni)!

La ESPN ha infatti divulgato la notizia che il 4 volte MVP non ha esercitato l’opzione per il 4° anno di contratto diventando du conseguenza Free-Agent nell’imminente estate! A comunicarlo i Miami Heat é stato l’agente del giocatore, Rich Paul.

La donanda che tutti si stanno ponendo è cosa deciderà di fate l’ex Cavaliers; ascoltare le sirene di Houston? Lanciarsi in una nuova sfida in una grande metropoli (Los Angeles, New York), tornare a casa nei Cavaliers di coach David Blatt o rifirmare con i Miami Heat a cifre più moderate?

Voi cosa pensate?

[yop_poll id=”25″]

Bq5p3tyCQAARvBF.jpg-large

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B