Colpo di scena a Miami: James è Free-Agent!!

La stella degli Heat ha fatto sapere, tramite il suo agente, che non eserciterá l’opzione per il 4° anno e quindi è sul mercato!

JamesCome un fulmine a ciel sereno la notizia che, come 4 anni fa, potrebbe cambiare la faccia della Lega, protagonista di nuovo lui: LeBron James (29 anni)!

La ESPN ha infatti divulgato la notizia che il 4 volte MVP non ha esercitato l’opzione per il 4° anno di contratto diventando du conseguenza Free-Agent nell’imminente estate! A comunicarlo i Miami Heat é stato l’agente del giocatore, Rich Paul.

La donanda che tutti si stanno ponendo è cosa deciderà di fate l’ex Cavaliers; ascoltare le sirene di Houston? Lanciarsi in una nuova sfida in una grande metropoli (Los Angeles, New York), tornare a casa nei Cavaliers di coach David Blatt o rifirmare con i Miami Heat a cifre più moderate?

Voi cosa pensate?

[yop_poll id=”25″]

Bq5p3tyCQAARvBF.jpg-large

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Quaqquo

    Solo per girare pagina 😉

    P.S. ma quanto è stato bello andare a correre ieri sera alle 1830 ?? avevo la pista tutta per me.. a parte un trio di vecchiette al pascolo !

  • mad-mel

    Mai visto un giocatore di questo calibro cioe plurivincitore mvp…continuare a valutare il mercato, cambiare squadre, firmare sempre piu al ribasso pur di vincere…
    Se sei veramente il prescelto tutte ste seghe non ne hai bisogno..

  • zed

    a me sembra che lui pre -sceglie le squadre per essere sicuro di vincere,alla fine rimarrà a miami ad est la finale almeno è assicurata

  • hanamichi sakuagi

    secondo me rifirma a cifre tali da poter costruire una squadra attorno ancora più competitive.
    e cmq non ci vedo nulla di male.

    se andasse via in situazioni tipo cleveland idem, va la in una squadra cmq in costruzione dove è la stella indiscussa. idem n.y e al limite pure chicago.

    andasse a houston è un’altra mezza decision… va da n.1 indiscusso ma si accasa da 2 dei primi 10 giocatori della lega. in questo caso, e solo in questo, non credo farebbe una grand figura.

    ps: spero, e non credo sia possibile, venga ai lakers

  • Ludolfo

    Io credo che James voglia essere messo in condizione di provare a vincere.
    Quindi, Miami (se Wade&Bosh accettano di ridiscutere al ribasso le spettanze), Clippers, Houston (staccata).
    Gli altri team hanno poche chance.
    Clippers: non capisco perché dovrebbero rinunciare a Griffin.
    Hanno a scadenza Hollins, Hidayet Turkoglu, Maalik Wayns, Danny Granger, Glen Davis, Stephen Jackson, Darius Morris e Sasha Vujacic, per un bel $ 3.300.000; Jared Dudley a 4,250,000 fino al 2015, Barnes a 3,396,250 (+ Team Option per il 2015/2016), Green a 1,448,490 (Team Option per il 2014/2015), Bullock a 1,200,720 (+ Team Option per il 2015/2016). Possibile che non si riesca a sbolognare qualcuno, oltre a Green?
    Ah, dimenticavo, Jordan a 11,440,123, scadenza 2015; Collison è uscito dal contratto, altri $1,900,000 risparmiati.
    E Paul è amico di James, tanta da essere anche il padrino del figlio Bryce; e stima parecchio coach Doc Rivers.