Chandler torna Dallas!!!! Harden per Anthony+James?

New York e Dallas hanno chiuso una trade che riporta ai Mavs il lungo, Cleveland ha deciso per il Draft, Houston folle idea per Anthony? Miami vuole Napier!

rockets_hot_harden_011014_02_229825• I New York Knicks e i Dallas Mavericks hanno portato a termine una trade che ha visto ben 6 giocatori coinvolti, a Dallas arriverebbero Raymond Felton (29 anni), Tyson Chandler (31 anni) in cambio di Josè Calderon (32 anni), Samuel Dalembert (33 anni), Wayne Ellington (26 anni), Shane Larkin (21 anni) e due scelte dei Mavericks (#34 e #52).

• I Miami Heat si stanno muovendo per riuscire ad instaurare una trade per avere Shabazz Napier (22 anni), il PG ex UConn ha ben impressionato nel work-out e gode dei favori di LeBron James (29 anni).

• Nuova idea in quel di Houston per arrivare a Carmelo Anthony (30 anni) e a LeBron James (29 anni); Chris Broussard di ESPN sostiene che i Knicks e i Rockets sarebbero disposti a instaurare una sign-and-trade con James Harden (24 anni) protagonista, in caso di riuscita Houston avrebbe lo spazio per firmare pure LeBron!

• Il Draft si terrà giovedì notte ma pare che per le prime due scelte i giochi siano già fatti: Cleveland infatti pare aver deciso di puntare su Andrew Wiggins (19 anni) mentre i Milwaukee Bucks hanno già contattato Jabari Parker (19 anni)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B