DRAFTology 2014: Jabari Parker!

Con Embiid infortunato l’asso di Duke adesso è diventato il favoritissimo per la primissima scelta al Draft, per tanti esperti è già pronto per essere protagonista in NBA!


Jabari+Parker+North+Carolina+v+Duke+mALVJj0j3iPxJabari Parker

Eta: 19
Alezza: 2.03
Peso: 106 Kg
Ruolo: SF
College: Duke
Anno: Freshmen

Punti di Forza: Può segnare da qualsiasi parte del campo, ottimo giocatore offensivo con enormi margini di miglioramento. Jump Shot già a livello NBA come da NBA è il suo tiro dalla lunga distanza, è anche un buon giocatore di squadra e ha una grande dedizione al lavoro, ottimo rimbalzista. Buoni ma da sviluppare i fondamentali difensivi.

Punti di Debolezza: Forse è un pelo più lento rispetto alla media della Ali piccole NBA, e dovrebbe anche migliorare la sua “freddezza” nei momenti chiave. In 6 delle 8 sconfitte dei stagionali ha tirato con meno del 40%.

Paragone: Carmelo Anthony

Meta ideale: Cleveland Cavaliers (#1)

Scouting Video

DRAFTology 2014
• Doug McDermott
• Aaron Gordon
• Zach Lavine
• Noah Vonleh
• Joel Embiid
Julius Randle
Marcus Smart
• Dante Exum 

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste