Durant difende James…più vicino agli Heat!

L’MVP della stagione appena conclusa ha parlato della sceta del rivale difendendolo, intanto il “Chosen One” pare che abbia già un quadro chiaro della situazione.

KD-LBJStanotte andrà in scena il Draft NBA che, come l’anno scorso, riserverà molte sorprese soprattutto in chiave free-agency dove tutti gli occhi sono puntati su LeBron James (29 anni), l’ex Cleveland è uscito dal contratto con Miami dando il via alla danze dei pronostici e delle critiche, ma c’è chi lo difende!

Infatti LeBon è stato difeso niente meno che dal suo rivale #1 Kevin Durant (25 anni) che, durante la presentazione delle sue nuovissime Nike le “KD7” ha speso qualche parola sull’avversario di Miami, dicendo:

Non capisco dove sia questo grande problema, da giocare credo che sia il modo migliore di affrontare la situazione, si possono avere tante opzioni quindi è giusto decidere di uscire dal contratto. Puoi ottenere un contratto migliore per più anni, poi non si sa mai cosa può succedere. Sono sicuro che è stata una decisione che ha fatto pensando per lui e la sua famiglia.

Ieri abbiamo stilato una lista di papabili contendenti al 4 volte MVP (CLICCA QUI per leggere) ma, dagli ultimi rumors, pare che James non sia ancora pronto a separarsi da South Beach che ritiene ancora una piazza competitiva e il posto migliore per poter giocare, oggi sosterrà il meeting coin Dwyane Wade (32 anni) e Chris Bosh (29 anni).

Ecco le nuove Nike KD7

14-450_nike_kd_35000_hero-02_large

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B