Randolph resta ai Grizzlies, Miami sempre su Lowry!

Tra l’ala forte e la franchigia del Tennessee il matrimonio continua, gli Heta continuano ad inseguire il PG dei Raptors, intanto Portland prepara il rinnovo di Aldridge.

Kyle+Lowry+Toronto+Raptors+v+New+York+Knicks+TOfeT6KAaKVxZach Randolph (32 anni) e i memphis Grizzlies continueranno la loro avventura insieme, di poche ore fa l’ufficialità del rinnovo tra le due parti: altri 2 anni per $20 milioni!

• I Miami Heat, malgrado aver scippato Shabazz Napier (22 anni) al Draft 2014 non hanno smesso di tener d’occhio il PG Kyle Lowry (28 anni); si mormora di una trade che vedrebbe il ritorno a Toronto di Chris Bosh (30 anni) con Norris Cole (25 anni) in cambio del PG, tale mossa sarebbe fatta per arrivare a Carmelo Anthony (30 anni).

• I Portland Trail Blazers stanno iniziando a preparare l’estensione di contratto per LaMarcus Aldridge (28 anni); ad oggi Portland può offrire un triennale da $55 milioni ma attenzione, Aldridge sarà Free-Agent la prossima estate con l’opportunità di firmare un contratto da 5 anni per $108 milioni!

Tyson Chandler (31 anni) è tornato ai Dallas Mavericks e con se vorrebbe portare anche Carmelo Anthony (30 anni), l’ex lungo di NY ha infatti detto che proverà a fare il possibile per aiutare la franchigia e lodando l’ambiente dei Mavs.

Andre Iguodala (30 anni) ha categoricamente smentito che il suo compagno di squadra Klay Thompson (anni) lascerà i Warriors in estate.

DRAFT 2014

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B