Bosh e Wade Free-Agents, James al massimo?

Nella notte il #3 e il #1 di Miami hanno comunicato di uscire dal contratto, adesso i “Three Kings” sono tutti liberi con il piano di Riley, James avrà la supe-estensione?

Bosh-WadeDopo le news di stanotte è sempre più chiara la tattica dei Miami Heat per confermare il nucleo dei “Three-Kings“, dopo l’uscita dal contratto di LeBron James (29 anni), nella notte Dwyane Wade (32 anni), Chris Bosh (30 anni) e Udonis Haslem (34 anni) lo hanno seguito a ruota diventando free-Agents!

Ad oggi gli Heat hanno solo il rookie Shabazz Napier (22 anni) e Norris Cole (25 anni) sotto contratto per la prossima stagione, proprio quello che voleva il presidente Pat Riley che adesso potrà intervenire sul mercato senza vincoli, Miami adesso ah $55 milioni di spazio salariale da riempimire! Una volta finita la squadra/supporting-cast Riley si incontrerà con i “Three Kings” per ridiscutere i loro contratto.

Per quanto Bosh c’è disponibilità a tagliarsi l’ingaggio scendendo dai $19 dell’ultima stagione a $15 milioni, per Wade discorso più o meno analogo mentre per LeBron James si mormora di una super-estensione; lui è eleggibile per un rinnovo da 5 anni per $130 milioni…ma tutto dipenderà da come Riley si muoverà sul mercato!

Rispetto a Carmelo Anthony (30 anni, CLICCA QUI per leggere) LeBron NON ha programmato nessun incontro con nessuna franchigia, altro forte segnale per gli Heat che però dovranno lavorare bene durante la Free-Agency.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B