Kidd-Bucks molto vicini, Melo domani con i Bulls!

Tra Brooklyn e il suo coach frattura, Gasol può restare a L.A che punta Ariza, trade tra Toronto-Atlanta, Anthony comincia domani il tour con Chicago, Parsons conteso

lou_williams• Domani la Free-Agency prenderà il via e Carmelo Anthony (30 anni) comincerà il suo tour di visite partendo dai favoriti Chicago Bulls dove Derrick Rose (26 anni) non vede l’ora di poter giocarci insieme: “Io non faccio il reclutatore ma se questi giocatori vogliono venire io sono solo contento, Melo è un grande giocatore, vede bene il canestro, è dinamico e posso giocarci tranquillamente insieme”

• Orma tra i Brooklyn Nets e Jaosn Kidd la favola è finita dopo appena una stagione, lui è pronto a finire ai Milwaukee Bucks ma l’accordo ci sarà solo sei i Nets cederanno una futura seconda alla compagine del Wisconsin. I Nets hanno già pronto il sostituto, infatti Lionel Hollins è in prima fila per succedere all’ex Dallas.

Paul Gasol (32 anni) sta tornando negli Stati Uniti per iniziare la sua Free-Agency, i New York Knicks sono molto interessati ma la sua volontà è quella di restare con i Lakers.

• Altra trade andata in porto nella notte tra i Toronto Raptors e gli Atlanta Hawks; in Canada sono arrivati Lou Williams (28canni) e Bebe Nogueira (21 anni) in cambio di John Salmons (34 anni).

Chandler Parsons (25 anni) domani sarà Free-Agent e le sue contendenti sono i Minnesota Timberwolves, i Los Angeles Lakers, i Chicago Bulls, i Dallas Mavericks oltre agli Houston Rockets che, in caso di fallimento con Carmelo Anthony, riproveranno a rifirmarlo.

• I Los Angeles Lakers sono fortemente interessati ad un loro ex che sarà Free-Agent questa estate, Trevor Ariza (28 anni)!

Da domani:
1) Arriveranno i post con le schede di ogni singola franchigia sul mercato
2) Per 5 giorni post con i “Top 10 Free-Agents” per ogni ruolo

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B