Miami trova l’accordo con Bosh e Wade?

I Miami Heat partono alla grande nella Free-Agency, sono già al lavoro per rinnovare l’ala forte e il capitano, al centro di tutto i loro tagli ingaggi, solo ipotizzati ad oggi.

Wade-BoshChris Bosh (30 anni) e Dwyane Wade (33 anni) NON vanno da nessuna parte…o almeno è quello che i Miami Heat stanno cercando di chiudere in questi giorni!

In neanche 24 ore dall’inizio della Free-Agency i Miami Heat hanno iniziato le trattative con 2 dei “Three Kings” con conseguenti tagli di ingaggi; ipotizzandoli, CB1 ha dovrebbe firmare un contratto da 5 anni e nel primo andrà a percepire $11 milioni (al posto di 19), mentre D-Wade un quadriennale che partirà da $12 milioni (al posto di 20)!!

Una volta trovato l’accordo, tutto passerà per LeBron James (29 anni), lui vuole il massimo che ad oggi (sulla carta) serebbe 5 per $130 milioni ma, per venire incontro agli Heat, sarebbe disposto a firmare un biennalle al massimo possibile!

I Miami Heat hanno riferito di avere oltre $12 milioni da investire nella Free-Agency!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B