Miami trova l’accordo con Bosh e Wade?

I Miami Heat partono alla grande nella Free-Agency, sono già al lavoro per rinnovare l’ala forte e il capitano, al centro di tutto i loro tagli ingaggi, solo ipotizzati ad oggi.

Wade-BoshChris Bosh (30 anni) e Dwyane Wade (33 anni) NON vanno da nessuna parte…o almeno è quello che i Miami Heat stanno cercando di chiudere in questi giorni!

In neanche 24 ore dall’inizio della Free-Agency i Miami Heat hanno iniziato le trattative con 2 dei “Three Kings” con conseguenti tagli di ingaggi; ipotizzandoli, CB1 ha dovrebbe firmare un contratto da 5 anni e nel primo andrà a percepire $11 milioni (al posto di 19), mentre D-Wade un quadriennale che partirà da $12 milioni (al posto di 20)!!

Una volta trovato l’accordo, tutto passerà per LeBron James (29 anni), lui vuole il massimo che ad oggi (sulla carta) serebbe 5 per $130 milioni ma, per venire incontro agli Heat, sarebbe disposto a firmare un biennalle al massimo possibile!

I Miami Heat hanno riferito di avere oltre $12 milioni da investire nella Free-Agency!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • ILoveCThisGame

    Ottima la situazione per Miami se dovesse davvero andare cosi, Haslem 2, Bosh 11, Wade 12, James circa 20 più Shabazz che prenderà max2 e Cole che credo verrà scambiato. 47 mln vuol dire che ne avanzano circa 16 puliti, più le eccezioni varie.
    Ci si aspettava di peggio. Cercherei Gortrat e Lowry in primis,anche se quest’ultimo sembra molto difficile, più che uno fra Ariza e Deng, il veterano che vorrei sarebbe Merion anche se dubito che lasci Dallas a meno dell’arrivo di Melo.

  • mad-mel

    Contratti piu bassi del previsto…pensavo sui 15 entrambi.
    Bosh ha rifirmato veramente a poco…perche sono convinto xhe ae fosse in un altra squadra e sistema ritornerebbe un top player come a toronto.

    Se per caso jamea non firma il massimale ma un paio di milioni in meno hanno tanto di quel spazio da fare una nuova corazzata.

  • Il vicino di erba

    Bosh privo di ormoni, ora abbiamo la prova

  • Max

    ma per me Bosh non è mai stato una superstar..ottimo giocatore in attacco ma non certo un fuoriclasse come era Wade fino al 2011 e Lebron

  • pinols

    Buona mossa di Miami che intanto si assicura una base “accettabile”….
    Sinceramente credo che uno come LeBron non debba scendere più a compromessi con un biennale, è sicuramente il giocatore più dominante dell l ultimo lustro. Anche per una questione di immagine deve prendersi il massimo salariale. ( per la cronaca tifo lakers).
    Secondo me il progetto miami è ormai passato e ora può solo peggiorare. Non puoi prenderti ogni anno due come rashard Lewis e Allen che l anno prima erano titolari, al minimo salariale.
    Spero vada a ovest dove si prendono a mazzate per andare ai play off, anche per scombussolare un po gli equilibri, e dare nuova vita all nba….

  • Michael Philips

    Cavolo, wade lascia sul tavolo 8 milioni e bosh 7. Non c’è che apprezzare il gesto. Da James aspettavo un qualcosa del genere ma evidentemente lo status conta più di tutte le cose. Se sei il n.1 devi pretendere il massimo. Non sono d’accordo ma in questo ambiente funziona così.

    Gortat sarebbe perfetto ma lowry possono anche lasciarlo dov’è. Non serve un chalmers di serie a. Serve un play che sappia passarla come dio comanda e che sappia punire bene sugli scarichi.
    Ariza sarebbe un sogno assurdo. Io continuo a dire: anthony morrow per le triple e reggie evans per il rimbalzi.

  • pinols

    Michael posso capire che tu non sia d accordo, però credo che sarebbe ingiusto anche dover accettare meno di quello che si vale per permettere alla squadra di fare una corazzata, se mettiamo tutta la nazionale usa in una squadra perché tutti si abbassano lo stipendio è giusto? Se si abbassano lo stipendio a cosa serve il tetto salariale?
    Da tifoso lakers non ho puntato il dito contro Kobe, anche se non li meritava, gli hanno fatto un offerta e lui ha accettato.

  • Michael Philips

    pinosl

    ma no, nessuna corazzata, io spero solo che riescano a trovare i sostituti ideali a quelli che non ci saranno più l’anno prossimo. Mai sperato in una corazzata e spero davvero che non arrivi nessuna stella e credo che non accadrà. Gli heat avevano solo norris cola sotto contratto e ora napier. Servono soldi non per firmare altre stelle ma per firmare un roster!

    Wade e Bosh fanno i giusti sacrifici, perché di fatto ad oggi non valgono di più, ma la storia insegna che quasi mai un giocatore si è posto questo problema, basta vedere i contratti scandalosi di gente come joe johnson, di lewis qualche anno fa, stat rotto, arenas rotto ecc…

  • Kobe24

    Più che bel gesto di Wade e Bosh,direi che i contratti che hanno ora,rispecchiano ciò che valgono e ciò che devono prendere.A mio avviso dargli di più sarebbe stata una rapina da parte dei giocatori.Con tutto quello spazio adesso,anche Melo per loro non sarebbe impossibile.

  • gasp

    Mp
    Ma Jameer Nelson? Sicuramente meglio di Chalmers.

    Wade e Bosh hanno riformato a queste cifre perché in pochi avrebbero offerto 12 milioni a testa a salire, detto questo se gli Heat hanno 12 milioni di spazio salariale i tre dovrebbero avere: LeBron 20+, Wade 12, Bosh 11.

    Pinols
    Se James va a Ovest possiamo già dire D-Est.

  • Il vicino di erba

    Gaspmiami73, bosh avrebbe potuto prendere tranquillamente 15 20 in un’altra squadra.

  • gasp

    Gaspmiami no, Gasplosangeles suona meglio
    Mah, dopo quello che ha fatto vedere negli ultimi tre anni, neanche un pazzo darebbe 20(!?) milioni a Bosh, più probabile sui 15 (se Meeks trova chi gli firma un 19*3…)

  • Il vicino di erba
  • Kobe24

    @il vicino di erba Thanks xD

  • Micheal Flop

    LeBron James
    ‏@KingJames
    Heard Messi made the game winning pass! That’s my type of play/er. Win, loss, draw u make the right play to help your team be successful

  • mad-mel

    News dicono che ce pessimismo tra chicago e melo….mah….

  • maurizio74

    no ma dai , nn ci credo 19 mil a meeks , sono una follia , ok presentarsi col botto il neo gm , ma cosi allora ci stanno tt i mega contratti a tt gli altri , se non vuoi vincere una cippa x anni , anche quello di nash sembra un affare … spero di aver letto male x Detroit

  • low profile

    Van Gundy inizia col botto, ma d’altronde si deve dimostrare all’altezza del suo predecessore.

    Intanto ottima mossa dei bullets, 60 in 5 a Gortat è un ottimo accordo per entrambe le parti, sappiamo quanto prendono i centri e questo almeno sa giocare e conosce il sistema. Immagino che Ariza andrà altrove

  • big dipper

    Livingston – warriors 16/3 anni.
    Via Thompson x love ??

  • Kobe24

    Pat tenta Gasol.Mentre Melo dopo l’incontro con i Bulls e dopo aver incontrato Noah e coach TT.sembra ad un passo da Chicago

  • 24>23

    Se ora james firma al massimo non avrei nulla da ridire quest’anno agli heat, stipendi che rappresentano i valori reali. Wade e Bosh non valgono venti milioni ma anche Lebron vale più di 15, dovrebbe firmare a 130 in 5 anni, magari facendosi inserire una PO se ha paura che gli ultimi 2 anni i compagni siano troppo bolliti.

  • Ragazzi, come ogni estate: non andate OFF-TOPIC!

    Questo post è su Wade e Bosh, ho pubblicato tutti i colpi della notte (Gortat, Livingston, Meeks), commentate li, sennò esce il solito casino!

  • Tornando a Bosh & Wade: l’agente di CB1 ha smentito la notizia che ho riportato ma le parti stanno trattando e stanno cercando di chuedere nei prossimi 2/3 giorni.

  • 24>23

    Meeks contratto da galera per il GM dei pistons…questi ora rischiano di non poter pareggiare le offerte per monroe a meno di entrare pesantemente in luxury!

  • 24>23

    ok scusa

  • hanamichi sakuagi

    certo che se con quei soldi prendessero deng o ariza diventano forti forti… e già lo sono.
    cazzo in difesa si fa dura per tutti.

  • Lemmy

    Ragazzi…Meeks percepirà 19 M in 3 anni, ergo 6,3 M all’anno circa. Va bene che vale meno (5 M minimo), ma la cifra pagata non dista molto dal suo reale valore. Non ci vedo in questo una “follia” di SVG…dai…

  • Kobe24