Hollins allenerà Brooklyn, rinnovo Boston-Bradley!

Hollins alla guida dei Nets, Boston rinnova Bradley, Orlando prende Gordon, Gortat resta nella capitale, a Golden State approda il PG ex Brooklyn, tegola Mills (infortunio).

Ore 21:00

• Gli Indiana Pacers hanno messo sotto contratto l’esterno C.J Miles (27 anni), contratto da 4 anni per $18 milioni!

• I Brooklyn nets hanno trovato l’allenatore, contratto da 4 anni per $18 milioni per Lionel Hollins!

Ore 19:00

• I Boston Celtics hanno rinnovato il contratto di Avery Bradley (23 anni), 4 anni per $32 milioni!

• Gli Orlando Magic invece puntano sull’esterno veterano Ben Gordon (32 anni), per lui un biennale da $9 milioni

• I Toronto Raptors hanno pronta l’estensione per Kyle Lowry (28 anni), 4 anni per $44 milioni..ma lui vuole un quinquennale da $55 milioni

Ore 9:00

• I Washington Wizards e il centro Marcin Gortat (30 anni) hanno raggiunto un accordo per proseguire l’avventura insieme; il polacco resterà con i capitolini altri 5 anni per $60 milioni!

• Follia ei Detroit Pistons che si sono portati a casa Jodie Meeks (26 anni) firmandolo per 3 anni a $19 milioni! Oltre a Meeks i Pistons si sono portati a casa, con contratto annuale, Cartier Martin (29 anni).

Se Carmelo Anthony (30 anni) finirà ai Chicago Bulls, on è da escludere una sign-and-trade con Carlos Boozer (32 anni) diretto verso la Grande Mela.

Pau Gasol (33 anni) ha sostenuto una telefonata con Pat Riley, i Miami Heat sono interessati allo spagnolo cosa che sono anche i San Antonio Spurs che hanno parlato col suo agente però.

• I Golden State Warriors piazzano un signor colpo di mercato andando a prendere Shaun Livington (28 anni), per lui un contratto triennale da $16 milioni!

• Brutta notizia per i San Antonio Spurs, Patty Mills (25 anni) dovrà operarsi alla spalla e i tempi di recupero andranno dai 6 ai 7 mesi; da parte dei campioni in carica c’è comunque la volontà di continuare insieme e stanno preparando un nuovo contratto per l’australiano.

• Grande richiesta per Isaiah Thomas (25 anni), il PG dei Kings ha diverse contendeti quali: Los Angeles Lakers, Dallas Mavericks (Cuban lo cantatterà oggi), Phoenix Suns, Miami Heat, Boston Celtics e Detroit Pistons.

• Gli Utah Jazz non vogliono perdere Gordon Hayward (24 anni) e sono pronti a pareggiare qualsiasi offerta, si dice che i Cleveland Cavaliers hanno pronta un’offerta che i Jazz non potranno pareggiare.

Kyle Lowry (28 anni) ha detto che si prenderà ancora un paio di giorni per decidere, i Toronto Raptors hanno pronta l’estensione di contratto che prevedere circa $12 milioni all’anno

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B