Nowitzki rinnova altri 3 anni con i Mavericks!

A Dallas Nowitzki rinnova per altri 3 anni, Sacramento si prende Collison, Atlanta prende Sefolosha mentre Gasol aspetta Melo per decidere sul futuro.

Ore 22:30

dal_u_dirk-nowitzki2_mb_400x600• Il matrimonio tra Dirk Nowitzki (34 anni) e i Dallas Mavericks proseguirà ancora per 3 anni, raggiunto l’accordo che si aggirerà intorno ai $30 milioni

Pau Gasol (33 anni) prenderà la sua decisione solo dopo quella di Carmelo Anthony (30 anni), Oklahoma City e Chicago le squadre più interessate allo spagnolo.

• Gli Atlanta Hawks hanno messo sotto contratto Thabo Sefolosha (30 anni), 3 anni per $12 milioni!

Ore 18:30

• I Sacramento Kings hanno messo sotto contratto il PG Darren Collison (26 anni), contratto da 3 anni per $16 milioni

• Gli Indiana Pacers, capita la situazione con Stephenson, si sta muovendo per inserire un nuovo PG nel roster e i nomi contattati sono di alto livello: Rajon Rondo (28 anni) e Goran Dragic (28 anni)

• Gli Oklahoma City Thunder hanno ingaggiato per un anno il PG Sebastian Telfair (29 anni).

Ore 9:00

Stephenson• I Toronto Raptors hanno rinnovato il contratto con Kyle Lowry (28 anni), 4 anni per $48 milioni!

• Ad Indiana inece i Pacers hanno offerto un contratto da 5 anni per $44 milioni a Lance Stephenson (23 anni), il giocatore però ha rifiutato dicendo che non è abbastanza.

• I Cleveland Cavaliers, che sembravano molto determinati nell’andare a prendere Gordon Hayward (24 anni) si sono tirati indietro.

• A Miami situazione non semplice per Pat Riley, Chris Bosh (30 anni) e Dwyane Wade (33 anni) sono pronti a tagliarsi lo stipendio pur di restare a Miami ma pare LeBron James (29 anni) sia inamovibile in merito al massimo contrattuale e quindi incerto sul da farsi. Bosh, inoltre, vorrebbe un prolungamento da 5 anni per $90 milioni

Carmelo Anthony (30 anni) ieri ha incontrato i rappresentati di Houston e Dallas, il meeting con i Rockets è durato circa 6 ore mentre solo 2 con i Mavericks.

Kevin Durant (25 anni) e Russell Westbrook (25 anni) stanno cooperando per portare Pau Gasol (33 anni) ad Oklahoma City.

• Malgrado il lungo stop che lo attende (7 mesi) Patty Mills (25 anni) rimarrà per altri 3 anni con i San Antonio Spurs per $12 milioni

• I Brooklyn Nets e i Los Angeles Clippers stanno discutendo una sign-and-trade che vedrebbe Paul Pierce (36 anni) tornare nella sua città Natale.

• I Los Angeles Clippers sono interessati ed ottimisti nel portarsi a casa l’ala forte Ed Davis (25 anni)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Giasone

    @MP
    Mi trovo d’accordo ma solo fino a un certo punto. Miami è una squadra in calo? Questo si, e continuerà ad esserlo senza gli innesti di cui parli. Però a leggerti sembra che questa squadra l’anno prossimo non possa lottare per il titolo senza acquisti migliori, diciamo “strutturali”, di quelli delle passate stagioni. Da qui la penso diversamente. Secondo me con acquisti buoni né più né meno degli anni passati, ergo qualche giovane e dei veterani, gli Heat l’anno prossimo sono nuovamente in finale di conference, e molto probabilmente andrebbero alle Finals. Questo fa di Miami, per definizione, una contender.
    Nella Eastern le cose potrebbero cambiare da questa estate solo se Anthony sceglie Chicago.

  • BAUBAU

    E intanto pare che DeAndre abbia inparato a “rollare”…e con lui anche Big Baby! Quanto mi piacciono i giocatori che si allenano per migliorarsi anche durante l’estate senza pensare al divertimento…

    http://blacksportsonline.com/home/2014/07/deandre-jordan-takes-advantage-of-legal-weed-laws-in-amsterdam-photos/

  • low profile

    Zed
    sono stato io a lanciare il salga a bordo cazzo ma l’idea Schettino l’ho letta qui da un altro utente qualche giorno prima. Grazie del genio ma non sono nessuno, il genio è il troll misterioso oggi in gran forma

  • Bj Elder

    Ottima presa per i kings, finora la migliore operazione qualità, prezzo…

  • Max

    aaahhahahahha lcune perle mi hanno fatto piegare dalle risate

  • cristel

    ora io capisco che per una buona forchetta di verdure ai piselli come in your gay e per un malato cronico mentale come philips certi discorsi non vengano neanche presi in considerazione,ma con un minimo di sforzo forse potrebbero riuscirci.
    se la loro unica ragione di vita arriva sempre al punto di meditare un eventuale addio si guardi bene dentro la propria coscienza.
    ad esempio chiedersi del perché i giocatori di talento che ha avuto affianco nell’arco della propria carriera non hanno reso come sperato al contrario dei cosiddetti portatori d’acqua.
    hughes,jamison,shaq(vecchio ma sempre all star l’anno precedente al suo arrivo ai cavs),wade,bosh,beasley.
    arrivati (o arrivato lui) al suo fianco con grandi aspettative e puntualmente ridimensionati.
    una volta può essere un caso,due anche,ma qui i casi sono diventati un numero preoccupante.
    che il ragazzo fatichi a integrare il proprio gioco con gente di talento?
    perché a magic questo non capitava?
    perché a jordan nonostante siano stato forse l’unico giocatore della storia a vincere titoli monopolizzando contemporaneamente la classifica marcatori questo non accadeva?
    a bird?
    a olajuwon?
    non sarà mica sempre colpa degli altri?

  • don earvin

    Caro Cristel,se fai un discorso di miglioramento dei compagni(io l’ho percepito così) io Magic lo lascerei da parte.
    Come qualsiasi sport che si rispetti anche il basket ha le sue classifiche “ipotetiche” dei migliori giocatori ogni epoca.
    Ogni volta che lo vedo rido di gusto a vedere il nome di Magic messo vicino a quelli di tutti gli altri grandissimi del gioco.
    Mettiamola così,Jordan è stato il più grande individualista che il gioco della pallacanestro abbia mai espresso.
    Magic era un giocatore da definire diversamente,ovvero il non plus ultra del giocatore di squadra.
    Quindi come si possa paragonare Magic a un Jordan o un Chamberlain lo trovo alquanto buffo.
    Badate bene,io penso che Jordan sia il più grande in senso assoluto,perchè quello strapotere individuale è riuscito nel corso della propria maturità a metterlo al servizio della squadra,con i risultati che tutti sappiamo.
    Però Magic come giocatore di pallacanestro era semplicemente diverso da tutti,l’essenza stessa del gioco,che a stretti termini resta un gioco in cui si gioca 5 contro 5 e dove lui sarebbe riuscito a far emergere chiunque.

  • gasp

    Melo SEMBRA molto vicino a rifirmare con i Knicks, a L.A ha fatto un meeting con Jackson e Fisher, e credono che possano rifirmarlo a breve…rumors da prendere con le pinze eh

  • @gasp so solo che prenderà una decisione ne o dopo il week-end..sto buttando giù tutte le bozze

  • Jurassic_Park

    MAGARI Dirk avesse 34 anni, purtroppo per lui siamo alle 36 primavere… Mi sembra un po’ troppo 10 milioni all’anno, con tutto il rispetto per il signor giocatore che è ancora oggi. Non gli avrei dato più di 8.

    Rondo ai Pacers al posto di Stephenson sarebbe un ottimo rimpiazzo come guastatore, e in più aggiungerebbe una nuova dimensione alla squadra come portatore di palla, però qui manca ancora una prima opzione credibile (George io lo vedo come un perfetto secondo violino).

  • Kobe24

    A mio avviso è un contratto giusto quello di Dirk,magari Kobe avesse firmato a queste cifre

  • hanamichi sakuragi

    Con rondo i pacers fanno un up grade pazzesco… Migliorano il gioco in maniera esponenziale

  • nitrorob

    grazie signore per questo super acquisto!!!
    con Telfair sicuramente siamo da titolo……..non si aspettava altro che uno come lui!
    ma che ci facciamo con un altro PG?? non ne avremo troppi?
    ma sopratutto diamo via uno dei pochi difensori che avevamo
    è vero che Tabo quest’anno non ha dato quello che potrebbe (complice anche l’infortunio) però io l’avrei tenuto ancora
    spero almeno che al posto suo entri Lamb e non un cadavere a caso come Butler!!!!!

    dai cazzo fate le cose per bene!
    almeno date via Perkins!!!

  • You can definitely see your enthusiasm in the article you write.
    The arena hopes for more passionate writers such as you who are not afraid
    to mention how they believe. At all times go
    after your heart.