Anthony più vicino a NY? Bulls-Mirotic, si tratta!

Tra qualche giorno la decisione di Melo con NY tornata in auge, Toronto sempre attiva, Chicago lavora per l’arrivo dello sopagnolo, i Clippers si rafforzano sotto canestro ma niente Pierce.

cavs28cut-1• Dopo l’ultimo meeting sostenuto con Phil Jackson e Derek Fisher, Carmelo Anthony (30 anni) non è più sicuro di lasciare i New York Knicks; una fonte riporta che il giocatore e lo Zen siano usciti dal meeting sulla stessa pagina e visione del futuro della franchigia. I Knicks sul tavolo hanno messo il massimo contrattuale da 5 anni per $129 milioni.

• I Chicago Bulls e Nikola Mirotic (23 anni) hanno iniziato le trattative per portare il talento spagnolo (è naturalizzato!) in NBA; Mirotic è stato scelto al Draft del 2011 con la scelta assoluta #23 e non è soggetto al rookie-contract. Il suo buyout dal Real Madrid è di $3 milioni.

• I Los Angeles Clippers hanno raggiunto un accordo con l’ala forte Spencer Hawes (26 anni), contratto da 4 anni per $23 milioni per l’ex Philadelphia.

• Sempre i Clippers stanno cercando di portarsi a casa il veterano Paul Pierce (36 anni) ma Brooklyn sembra inamovibile, L.A sarebbe disposta a mettere sul piatto la guardia J.J Redick (30 anni) per una potenziale sign-and-trade, ma per ora niente da fare.

• I Toronto Raptors hanno rinnovato l’ala Patrick Patterson (25 anni) per altri 3 anni per $18 milioni e hanno ceduto Steve Novak (31 anni) e una futura seconda scelta agli Utah Jazz in cambio di Diante Garrett (25 anni).

• I Phoenix Suns sono molto vicini dal raggiungere un accordo con il PG Greivis Vasquez (27 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B