Bosh la chiave di Miami, Anthony tra L.A e NY!

L’ala forte di Miami è il fuclro del futuro degli Heat, Melo deciderà domani (o dopo) con le due metropoli in ballo, Dallas rinnova Harris e Lin piace molto a Philadelphia.

Ore 9:00

Deng• Il futuro dei “Three Kings” di Miami è nelle mani di Chris Bosh (30 anni), lui è alla ricerca del massimo contrattuale e il suo agente negli ultimi giorni ha contattato le squadre interessate per informarle della disponibilità del suo cliente.

• Intanto, nella giornata di ieri, Pat Riley ha incontrato a Chicago Luol Deng (29 anni); l’inglese però vorrebbe un contratto da almeno $10 milioni all’anno.

• Il giorno della decisione è sempre più vicino per Carmelo Anthony (30 anni) e abbiamo qualche notizia in più; le texane (Dallas e Houston) sono fuori dalla corsa, infatti ad oggi i New York Knicks sono i favoriti, seguiti dai Los Angeles Lakers e poi dai Chicago Bulls.

• I Dallas Mavericks hanno rinnovato il contratto dell’esterno Devin Harris (31 anni), 3 anni per $9 milioni.

• I Philadelphia 76ers hanno comunicato agli Houston Rockets di essere interessati e disponibili ad instaurare una trade per Jeremy Lin (25 anni).

• Gli Indiana Pacers hanno rinnovato LaVoy Allen (25 anni) per ancora un anno.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B