Miami si prende McRoberts…e anche Danny Granger!

Gli Heat si assicurano i servigi di McRoberts e dell’ex nemico, ma potrebbero perdere Bosh fortemente voluto dai Rockets, Ariza conteso da 4 ma chiede un po’ troppo.

Ore 21:00

8126134• I Miami Heat hanno raggiunto un accordo da 4 anni per $23 milioni con l’ala forte Josh McRoberts (27 anni)!

• Oltre a McRoberts Miami ha firmato per 2 anni a $4.2 milioni niente meno che l’ex nemico Danny Granger (31 anni)

• Gli Houston Rockets hanno offerto ufficialmente un contratto da 4 anni per $96 milioni a Chris Bosh (30 anni).

Trevor Ariza (29 anni) è conteso dai Los Angeles Lakers, Cleveland Cavaliers, Dallas Mavericks e Miami Heat ma il giocatore cerca un contratto tra i 9 e gli 11 milioni all’anno.

Ore 9:00

• I San Antonio Spurs blindano Boris Diaw (32 anni) con un rinnovo da 3 anni per $22 milioni.

LeBron James (29 anni) e Pat Riley si incontreranno in questo inizio settimana, intanto i Cleveland Cavaliers stanno preparando l’assalto per il figliol prodigo ma ha bisogno di una terza squadra; l’idea è quella di cedere Jarrett Jack (30 anni) ai Brooklyn Nets e far si che i Nets cedano Marcus Thornton (27 anni) ad un’altra squadra cosicché non possa intasare il salry-cap dei Cavs.

• Gli Houston Rockets, capito ch per Carmelo Anthony (30 anni) non ci sono più speranze, stanno intensificando i lavori per portare a casa Chris Bosh (30 anni); i texani possono offrigli un quadriennale da $96 milioni ma tutto dipenderà dalla decisione di LeBron.

Carmelo Anthony (30 anni) prenderà la sua decisione in settimana.

• I Miami Heat sono molto interessati a Marvin Williams (28 anni).

• I Brooklyn Net stanno lavorando per trovare un accordo con Bojan Bogdanovic (25 anni), draftato nel 2011 ma rimasto in Europa, il vero problema sono i $2 milioni di buyout chiesti dal Fenerbahçe Ülker.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B