Anthony aspetta Bosh per Miami? Frye ad Orlando

La decisione di Melo tarda ad arrivare e si ipotizza per “colpa” di Bosh, Orlando prende il veterano tiratore, Gray ai Pistons, Stephenson ricercato da 3 squadre.

Ore 9.00

NBA: New York Knicks at Miami Heat• La decisione di Carmelo Anthony (30 anni) era attesa nella notte ma così non è stato, Melo deciderà tra New York, L.A Lakers e Chicago Bulls ma attenzione all’ultima indiscrezione che vedrebbe un Anthony in attesa; infatti l’ex Syracuse starebbe aspettando che Chris Bosh (30 anni) accetti l’offerta degli Houston Rockets (4 anni per $88 milioni) per poi portare il suo talento a…South Beach

• Intanto Pat Riley ha comunicato di essere sempre più confidente e sicuro di poter confermare il trio James (dove l’agente continua a d ascoktare i Cavaliers), Wade (che sta lavorando per i conti suoi) e Bosh (che ha i Rockets fuori dalla porta).

Lance Stephenson (23 anni) e gli Indiana Pacers sono ancora in una situazione di stallo e le corteggiatrici si fanno sotto; dopo Dallas e L.A Lakers adesso si sono messi in coda pure i Boston Celtics.

• I Philadelphia 76ers sono molto attivi sul mercato e pare che abbiano contattato i New York Knikcs per una potenziale trade con coinvolti Amar’e Stoudemire (31 anni) ed Iman Shumpert (24 anni).

• I Dallas Mavericks hanno già un “Piano B” qualora Carmelo Anthony scegliesse altrove, infatti hanno il mirino su Chandler Parsons (25 anni) e Gordon Hayward (24 anni).

• I New York Knicks hanno nominato Kurt Rambis assistente di Derek Fisher.

• Gli Oklahoma City Thunder hanno rivelato che, nella corsa ad Anthony Morrow (28 anni), sentono di essere i favoriti contro i Miami Heat.

• I Sacramento Kings invece hanno nominato Tyrone Corbin assistente di Mike Malone.

Channing Frye (31 anni) ha firmato un contratto da 4 anni per $32 milioni con gli Orlando Magic.

Aaron Gray (29 anni) invece si è accasato a Detroit con un contratto plueri-ennale.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Bj Elder

    Se Miami cede bosh e prende melo per me si indebolisce, va bene lo Small Ball ma almeno un lungo decente lo devi avere a roster….

  • in your wais

    Forse in un paio di giorni gli Heat si sbloccano e riportano a casa tutti, più qualche free agent (McRoberts col suo tiro da fuori e le doti di passatore è un discreto acquisto). Certo è che se fossi in Bosh, qualche domanda me la farei…

    Tralasciando che l’offerta di Houston è uno scandalo, dato che neanche il Bosh di Toronto vale minimamente quei soldi, resta il fatto che sono stati offerti, e che Houston è tecnicamente una soluzione semplicemente perfetta. Se LBJ continua a volere in massimo salariale, ed a Chris offrono, per dire, 12-14 milioni annui, ma chi glie lo fa fare a restare, lo spirito cristiano?

    Comunque complimenti ai vari GM in giro per la Lega…passano il tempo ad elogiare il Sistema Spurs, ma all’atto pratico mi pare che non abbiano imparato niente…32 milioni per 4 anni a Frye, questo hanno partorito ad Orlando…8 milioni annui ad un giocatore di 31 anni, con un passato di problemi cardiaci, con 20 partite PO in cambusa

    Devono fallire questi imbecilli

  • BigGameJames

    I media ci stanno ricamando sopra più del dovuto su sta free agency..

    Si ma perchè 8 milioni/anno a frye? Secondo me bisogna essere deficenti, per una squadra giovane come i magic, dare un contratto del genere a uno che difficilmente li vale adesso quei soldi, figuriamoci a 35 anni. Come può esserci un progetto dietro, a fronte di robe simili?

  • DC23

    E intanto a Philly non stanno capendo una mazza… Hai già Noel ed Embiid a roster, perché devi portarti a casa un lungo ormai quasi finito come Amar’e, per giunta con quel contratto????

  • Kobe24

    @DC23 Devono raggiunger una quota minima di milioni a livello salariale,non possono pagare solo 22 milioni di ingaggi,poi è un contratto che scade tra un anno.Mossa giusta dei Knicks che risparmiano un bel pò,Phil vuole scambiare anche Bargnani,riuscirà nell’impresa di mandarlo via?

  • Matthew

    @DC23: perchè Stoudemire è all’ultimo anno di contratto: conta che per i sixers questa sarà ancora una stagione di transizione, per cui si pigliano un contratto in scadenza (il quanto e come giocherà in questo caso è secondario) e in cambio passeranno a NY qualche elemento che vogliono sbolognare…e a NY magari accettano perchè in ottica rifirma di melo, il contratto di Stat pesa un bel po’

  • cuni

    Dc23

    Kobe24 e matthew mi hanno anticipato

    C’è una quota minima di stipendi sotto alla quale non puoi stare altrimenti non prendi parte al campionato, mi pare. Si riempiono di contratti in scadenza facendo un altro anno di tanking in modo da avere molto spazio la prossima estate e prendere qualche pezzo importante, dando nel frattempo del tempo ai giovani x migliorare

  • maurizio74

    fino ad ora ero molto ben impressionato da Orlando tanti giovani , cap libero 0 pressioni/ambizioni di vittoria per quest anno , ma la mossa frey , non mi garba , non mi è mai nemmeno piaciuto lui ed il suo gioco , troppi soldi e spazio tolto ai giovani che devono crescere giocando , e subire , ma se li tieni in panca con capirai mai che potenziale hanno , boh , a se melo va a miami ok , ma da centro , o meglio da grosso sotto canestro , chi cazzo gioca bosh va a Houston , mcrob , ok x picchiare e sgomitare , ma di rimbalzi ne prende pochini , o cerchi Perkins , opp 30 min con birdman auguri , sentiti auguri ti banchettano in testa x tutta la stagione .

  • onic

    Melo agli Heat non lo vedo bene. xchè x me non ci sta propio in campo con LBJ. Chi gioca da 3 e chi da 4??? cmq da 4 soffrirebbero un casino(a meno di non far giocare Lbj da play)
    Mentre sarei curioso di vedere a Boston come potrebbero convivere Rondo e Lance…

  • mad-mel

    Momento…ma per liberarci di Stat sacrifichiamo Shumpert?
    O jackson ha il mega colpo in canna altrimenti aspetto un anno e lascio scadere stat…ma nom do via shumpert

  • CharAznable

    @Onic Boston ha già il problema Smart-Rondo,gli vuoi proprio male mettendo Lance al loro servizio 😉

  • mad-mel

    Da quando c’e la moderazione?

  • low profile

    Su Phila avete detto tutto, con Lin si porterebbero a casa scelte con Stat, mi pare di aver capito, Shumpert, fosse vero direi che ci stanno dentro parecchio. Come dicevo l’altra volta è discutibile il modo in cui stanno ricostruendo, troppo plateale, ma magari in un paio d’anni potranno davvero raccogliere i frutti di tanta semina. Senza moralismi, uno può ri-costruire oppure ri-nfrescare, ri-caricare, ri-organizzare e tutti i ri che volete, tanto quello che importa è fare le scelte giuste, non esiste una via migliore di un altra, tutte sono buone e tutte sono cattive.

    Orlando

    Maurizio anche me stavano piacendo parecchio, tutto quello fatto negli ultimi 2 anni è stato fatto bene, poi liberarsi di Afflalo che tanto no serve bene, la scelta di Payton a me è piaciuta molto solo che già alla 4 con Gordon…. mmmmm… non so, il ragazzo ha un futuro, gran atleta, ottima predisposizione alla difesa tutto quello che volete ma alla 4 io sarei andato a pescare un talento, magari grezzo ma con upside, il buon Aaron a parte qualche schiacciata qua e la non mi sembra possa diventare sto gran fenomeno… e poi il biennale a Ben Gordon, ora 4 anni con Frye… boh, a sto punto fai come Phila, ingrassa il monte salari quest’anno e poi se i giovani danno garanzie vai giù pesante con i veterani, così non ha senso.
    Che poi di per se Frye non è malaccio, io penso ad una contender che ha bisogno di aprire il campo in determinate fasi delle partite perché no? un triennale da 12-15 mil per una ventina di minuti in campo lo prendi volentieri. A 32×4 un team in rebuilding non ha senso

  • cuni

    Low

    Orlando doveva prendere Smart o exum..porca miseriaccia anche loro 🙂 ne avevano di gente sotto canestro..senza togliere a gordon, stra atletico ma tecnicamente da formare partendo da 0

  • Bill Simmons

    ormai è diventata una lega di prostitute senza attributi, uno aspetta quello che decide di fare l’altro, provo sincero imbarazzo per queste pseudo star bimbominkia

  • gasp

    Si vede che ai giornalisti mancano le notizie, Melo che aspetta la decisione di Bosh per fregargli il posto a Miami mi sembra altamente improbabile…
    Ma il motivo della firma di Frye a quelle cifre? Ci ho pensato su ma non l’ho capita.

    Lp
    McBob si veste con camice a quadri direttamente prese dall’ armadio di Chuck Norris e cerca di perdere la vista puntandosi dei laser sugli occhi o facendo esercizio con federica la mano amica.
    Quando è andato a parlare con Riley non ha preso l’aereo, troppo mainstream.

  • maurizio74

    @low , sai che avevo dimenticato i 9 , minchia 9 , a BensparatuttoGordon , giocatore di una inutilità pazzesca , credevo che dopo Dumars nessuno più l avrebbe cagato invece guarda te questo strappa un altro biennale …
    Su phila personalmente a me non dispiace il modo di rifondare , è cosi da manuale : giovani , scelte al draft , albatros con aggiunta di prime scelte , è come devono fare , o fanno come le super metropoli dove la luxury non serve a nulla , oppure se stanno attenti ai conti questo è il modo , che poi prendano stat o bargs cambia poco tanto scaldano la panca …. , anche i Jazz lo scorso anno hanno assorbito i contr di Jefferson + biendris .

  • hanamichi sakuragi

    cmq i migliori sinora, dopo gli spurs, sono i lakers.. il trota non facendo un cazzo non ha ancora avuto modo di sbagliare… ehehehhe mentecatto

  • Quaqquo

    E se invece il buon vecchio Don Riley avesse in mente altro ? Stiamo quasi tutti dando per scontato che la prossima versione di Miami, ammesso che restino i 3, debba per forza giocare come hanno fatto questi ultimi anni. Magari invece hanno proprio deciso di cambiare rotta, non tanto come uomini quanto come stile di gioco. Quindi niente più small ball e magari una Giant Ball con James da play e una SF difensiva per dargli respiro indifesa dietro al PG avversario. E un lungo mazzolatore da affiancare a Bosh – o chi per lui.

    I Lakers sono sempre più spettacolari.. è in questi momenti che sono contento di tifare per loro.. squadra più psicopatica non si può trovare. (come si diceva una volta.. “Squadra FEMMINA”)

    Orlando : bho sono allibito anche io. Magari hanno una clausola particolare legata alla salute di Frye, un minimo di partite all’anno o qualcosa del genere. La possibilità di trovargli un altro problema cardiaco e di tagliarlo abbassando il cap (ma continuando a pagargli lo stipendio) in caso di cronicità del problema. Così i Magic avrebbero fatto il doppio colpo di caricarsi il cap per quest’anno e svuotarselo subito con la gabola. Lui si prende una pensione d’oro e son tutti felici.

  • low profile

    Cuni

    Con i rookie è sempre difficile fare previsioni e spesso non basta nemmeno un anno tra i pro, figurati a bocce ferme, ciò non toglie che anche io avrei preso uno dei 2 play che indichi anche se hanno rimediato con la 12 e comunque se volevano un PF potevano andare su Rundle o, cercando il colpaccio a sorpresa su Vonleh, Gordon poteva fare comodo a squadre meglio strutturate, ti porta energia e difesa su 3 ruoli, cambi sui p&r che tanto vanno di moda tra chi vuole vincere e via in contropiede tanto se la squadra è strutturata può giocare a metà campo anche in 4.
    Staremo a vedere

    Maurizio
    Mi stupisco di te, una presa così intelligente non doveva sfuggirti.
    Un giocatore del genere doveva far riflettere anche al minimo x veterani. Non ho parole

    Gasp
    Quando è andato a trovare Riley non ha dormito in un albergo di south beach, si è accampato alle everglades

  • lilin

    io stavo pensando ad un lebron play con melo da 3/4…ok però sarebbe il processo di crescita di lebron inverso e credo gli accorcerebbe la carriera…mi sembra davvero difficile

  • Il Nichilista

    Qualcuno che ne capisce di basket che mi spiega il senso di riempire di soldi un giocatore di 30 anni come Frye quando nello stesso ruolo si hanno altri 3-4 giocatori giovani da far crescere e giocare (Gordon, Harris, Harkless, Nicholson) di cui uno pickato con la quarta scelta assoluta nell’ultimo draft.
    Poi voglio dire, fosse una contender allora ci potrebbe stare, ma nella situazione in cui è Orlando mi sembra solo uno sperpero di denaro perchè è chiaro che deve fare un progetto pluriennale coi giovani talenti che ha, e in questo senso l’ingaggio di Frye stona ed è addirittura nocivo imo

  • tom

    l’attesa di queste pluri-decision mi sta logorando più di quanto ho atteso il quadro della maturità o il risultato del test malattie venerie fatto dopo tre giorni a praga.

  • Jurassic_Park

    piccolo OT che solo chi segue il basket può capire, che poi si possa essere d’accordo o no è relativo:

    Guardo Germania – Brasile e godo esattamente alla stessa intensità e per gli stessi motivi per cui ho goduto durante la serie finale NBA di quest’anno *-*

  • CharAznable

    @Jurassic Straquotooooooooooo 😀

  • lilin

    un italiano che si rispetti non può mai esssere felice quando vince la germania.

    l’unica consolazione sarà la sconfitta in finale!

  • Jurassic_Park

    @lilin

    Apprezzo il gioco di squadra e la Germania è quello che ha espresso il migliore che ho visto fin’ora, oltre al fatto che sono della generazione che ha solo sentito parlare della grande Germania del 1990 (ero già nato, ma troppo piccolo per capire di calcio) quindi quella compagine mi affascina un sacco!

  • CharAznable

    @Lilin Io non tifo Germania,ma godo,anzi no,stragodooooooooo nel vedere perdere il Brasile così.Sarà perchè mi stanno sul cazzo i boriosi e chi crede di essere chissà chi.Spero vinca l’Olanda,ma anche se vincesse la Germania o l’Argentina me ne sbatterebbe il cazzo,il mio Mondiale è finito con l’Uruguay.

  • CharAznable

    P.s.Neanche giocando a calcetto si vede uno spettacolo del genere eheheheh

  • low profile

    Io tifavo Brasile e ora spero nell’Argentina ma giocando così i crucchi meritano solo applausi

  • Questo era il brasile piu povero di talento della storia del calcio, giusto siano usciti così…

  • Counter Strike Global Offense: This game can be a multiplayer first
    person shooter that involves taking objectives and
    killing enemies. Despite going for a serious stance about the issue of
    cheating in ‘Black Ops 2’, there are many cheats and hack put on all
    platforms from the action. The contestant must pick the
    word which fits the definition.