Cleveland, via Jack, sogna James…e Kevin Love?

Cleveland ha lo spazio per James e adesso starebbe pensando al doppio-colpo, a Las Vegas LeBron incontra Riley e ha 3 veterani pronti a seguirlo se lasciasse Miami!

Ore 21:30

KevinLove• I Cavs continuano a far parlare di se oggi, voci dicono che se iìriuscissero nell’impresa di riportare LeBron James (29 anni), la mossa successiva sarebbe quella di andare dai Minnesota Timberwolves ed offrire Andrew Wiggins (19 anni) per Kevin Love (25 anni).

• Intanto quando in Italia saranno le 0:00 LeBron James, con l’agente Rich Paul, incontrerà Pat Riley con Dwyane Wade (32 anni) presente.

LeBron James ha già messo in allarme 3 veterani per seguirlo qualora traslocasse da Miami, chi sono? James Jones (33 anni), Mike Miller (34 anni)…e Ray Allen (38 anni), recentemente contattato dai Cavs!

Ore 18:00

• I Cleveland Cavalier mettono a segno un importante colpo per continuare a sognare il ritorno di LeBron James (29 anni); i Cavs infatti hanno spedito Jarrett Jack (30 anni),  Sergey Karasev (20 anni) ai Brooklyn Nets, i quali a loro volta hanno spedito a Boston Marcus Thornton (27 anni), i Celtics hanno inoltre hanno ricevuto Tyler Zeller (24 anni) e la prima scelta del Draft 2016 dei Cavaliers.
Adesos Cleveland ha $24 milioni liberi nel tetto salariale, per LeBron ne bastano $20!

• Se però James dovesse rimanre a Miami, Cleveland ha già pronto il “Piano B” con i nomi di Trevor Ariza (29 anni) e Chandler Parsons (25 anni) sul taccuino.

Ore 9:00

nba_g_riley_b3_600x400• Nella giornata di ieri a Las Vegas LeBron James (29 anni) si è allenato e ha cenato con Dwyane Wade (33 anni) dopo il meeting con Nike, stasera sempre a Las Vegas il 4 volte MVP incontrerà Pat Riley e presumibilmente sarà il meeting decisivo per il futuro delle due parti. Il giocatore deciderà se restare a South Beach o tornare a casa con i Cleveland Cavaliers.

• I Charlotte Hornets mettono a segno un importante colo, infatti hanno scippato alla concorrenza Gordon Hayward (24 anni) con un contratto da 4 anni per $63 milioni, i Jazz però sono già pronti a pareggiare l’offerta per non farselo scappare!

• Intanto continua a tardare la decisione di Carmelo Anthony (30 anni) che, secondo altre fonti vicine a lui e anche secondo i New York Knicks, starebbe aspettando la decisione di LeBron James per capire se sarà possibile giocare insieme.

Pau Gasol (33 anni) è sempre in bilico sul ri-firmare con i Lakers o cambiare aria, ad oggi le candidate più quotate sono i Chicago Bulls e gli Oklahoma City Thunder, proprio con OKC il catalano si incontrerà nei prossimi giorni

• A Portland scaltramente LaMarcus Aldridge (28 anni) non firmerà l’estensione di contratto questa estate in quanto, nella prossima, potrà ambire a 5 anni per $108 milioni. Il giocatore vuole chiudere la carriera nell’Oregon

• perso Josh McRoberts i Charlotte Hornets hanno individualizzato in Marvin Williams (28 anni) il papabile sostituto.

• I Miami Heat sono attivi anche sul fronte uscite, Pat Riley sta cercando di piazzare Mario Chalmers (28 anni) e lo vorrebbe fare via sign-and-trade.

• Sono settimane che non se ne parla ma i Boston Celtics stanno continuando a lavorare ad una trade con i Minnesota Timberwolves per Kevin Love (25 anni), secondo molti GM NBA Danny Ainge sta cercando di comporre un pacchetto che i T-Wolves non potranno rifiutare.

• I Toronto Raptors incontreranno a Las Vegas Andre Blatche (27 anni).

• A Detroit tiene banco la situazione di Greg Monroe (24 anni), il giocatore vuole andarsene per via della incompatibilità tecnico/tattica con Andre Drummond (20 anni), ma il presidente e coach Stan Van Gundy tiene al lungo di G-Town: “Noi vogliamo che lui rimanga, ma deve essere un interesse reciproco”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B