James, decisione attesa per stasera?

Secondo il giornalista USA James ha già deciso e lo renderà pubblico settimana prossima, Spurs su Gasol, Dallas su Mo Williams, Portland si prende Blake, Bulls su Stephenson.

Ore 21:00

LeBron James potrebbe fare il suo annuncio o stasera, o domani o mercoledì, Chris Bosh però ha una dead-line con Houston, quindi attenzione in queste ore!

Ore 19:00

LeBron+James+Washington+Wizards+v+Cleveland+lUZXzAo1iJpx• La vecchia volpe del giornalismo USA Chris Sheridan ha riportato che LeBron James (29 anni) sarà presente alla finale dei Mondiali di calcio e, al ritorno, comunicherà la sue decisione ossia il ritorno ai Cleveland Cavaliers.

• I San Antonio Spurs si sono inseriti alla corsa per Pau Gasol (33 anni) che ieri ha incontrato il GM Mitch Kupchak.

• I Dallas Mavericks vogliono rinforzare il reparto esterni e stanno cercando di convincere Mo Williams (31 anni), il problema è l’ingaggio perché i Mavs vogliono offrigli il minimo.

• I Portlans Trail Blazers hanno messo sotto contratto il PG Steve Blake (34 anni), contratto da 2 anni da $4.2 milioni

• I Toronto Raptors si sono ripresi James Johnson (27 anni), contratto da 2 anni per $5 milioni, Johnson aveva già giocato in Canada nella stagione 2011/12

Ore 9:00

Stephenson• I Chicago Bull sono molto attivi nelle ultime ore, obiettivi Lance Stephenson (23 anni) e Pau Gasol (33 anni), sul catalano la franchigia dell’Illinois spera di poter instaurare una sign-and-trade con coinvolto Carlos Boozer (32 anni). SE Chicago riuscisse nell’operazione, i successivi bersagli sarebbero Trevor Ariza (29 anni) o Shawn Marion (36 anni).

Chris Bosh (30 anni) ha già le valigie pronte, se LeBron James (29 anni) lascerà Miami, lui volerà col primo volo a Houston per giocare con i Rockets.

LeBron James (29 anni) ha lasciato il meeting di ieri con Pat Riley ancora indeciso sul da farsi anche se le azioni del suo ritorno a Cleveland crescono di ora in ora, soprattutto quando fuori da casa sua (a Miami) sono stati visti questi camion di un’azienda di traslochi.

jame

• I Philadelphia 76ers e gli Houston Rockets sono arrivati ad un accordo verbale per il trasferimento di Jeremy Lin (25 anni) nella città dell’amore fraterno in cambio di una futura prima scelta.

Greivis Vasquez (27 anni) resta ai Toronto Raptor, accordo da 2 anni per $13 milioni

Mike Miller (34 anni) è molto vicino dal poter diventare un Denver Nuggets.

• Grande richiesta per Anthony Tolliver (29 anni), su di lui ci sono i Detroit Pistons, Washington Wizards, San Antonio Spurs, Charlotte Hornets, Los Angeles Clippers e Cleveland Cavaliers.

Ore 0:00

NBA: Houston Rockets at Sacramento Kings• I Dallas Mavericks, sfumato definitivamente Carmelo Anthony (CLICCA QUI per leggere), hanno virato sul “Piano B” mettendolo a segno; infatti è stato raggiunto un accordo da 3 anni per $46 milioni con Chandler Parsons (25 anni)…palla agli Houston Rockets che hanno la possibilità di pareggiare l’offerta.

• Il matrimonio tra Gregg Popovich e i San Antonio Spurs è destinato a non finire mai, le parti sono giunte all’ennesimo rinnovo pluriennale (4 o 5 anni).

• I Cleveland Cavaliers stanno aspettando il ritorno di LeBron James (29 anni) ma intanto stanno lavorando per Kevin Love (25 anni), e hanno intensificato i contatti con i T-Wolves.

• A Los Angeles, sponda Clippers, Mike Woodson è il nuovo assistente di coach Doc Rivers

• Il Salary Cap per la stagione 2014/15 sarà da $63.065M, $130 mila in meno di quello che ci si aspettava; la luxury-tax invece è stata fissata a $76.829 milioni, inoltre la non-taxpayer mid-level da $5.305 milioni e la taxpayer mid-level da $3.278 milioni

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • CharAznable

    @Bj Elder Mal comune,mezzo gaudio

  • hanamichi sakuragi

    Dai lebron che un pò di gente deve sapere x che squadra tifare

  • Michael Philips

    Hanamichi

    esattamente. Personalmente ho “tifato” per Jazz(malone), Heat(mourning) un pò raptors(carter) Cavs(james) e di nuovo heat(james).

    Come detto mille volte, non credo che ci siano molti tifosi nba in italia. SImpatizzanti sì, ma sopratutto persone che seguono un giocatore e di conseguenza il team in cui milita.

  • hanamichi sakuragi

    Mp ho preso spunto dalla tua battuta per farne una al contrario ma non volevo attaccarti o prenderti per il culo.
    si so come la pensi a me personalmente sembra assurdo tifare un giocatore e non la squadra ma tantè il mondo è bello perchè è vario.

  • hanamichi sakuragi

    cmq ti assicuro che il mio tifo x i lakers ed il gufare james sono proprio genuini e sinceri.. non siamo a livelli dell’amore per la juve, ma quella è una malattia, ma è tifo vero.

  • big4 infinocchiati

    pare che in Brasile ci andrà un bel po di gente …sembra infatti che sotto casa James sia arrivato un terzo camion dove dentro a quanto pare sono nascosti per non dare nell’occhio, gente del calibro di Irving, Love, Howard, Harden, Rose, Paul, e 4 membri dei Suns, tutti ammassati vicino i pacchi di frustini sculacciaculi, scatoloni di vasellina e le stecche apri ano..a scendere direzione casa james saranno i 4 dei suns, gia scartati dai big 4 …come tattica di depistaggio, nel momento che le telecamere riprendono la scena il camion ripertira direzione aeroporto dove gli altri, gli eletti,scenderanno vestiti in maschera , chi di peppa pig, chi di mandingo boy ecc ..questi poi , una volta in brasile si uniranno nel locale Le Boy di Copacabana con i Big 4 che li aspettano carichi e infinocchiati di brutto, lo scopo della bestiale orgia sarà quello di trovare una certa intesa sessuale singola oppura mista…in modo da risolvere la decision 2 e le varie indecision 1-2 e 3…un piano diabolico che sta depistando il mondo…depistando le loro moglie ignare degli incontri frocioni dei mariti..depistando la gente riversata sotto le case e quella seduta davanti ai pc a guardare i vari camion che arrivano ….

  • Finocchio Ways

    Fanno tutti la pupù a casa James,mentre chi se ne frega di dove il king sarà l’hanno prossimo sarà pronto a lustrargli il culetto ed esaltare di nuovo Miami,o in caso contrario tifare la squadra di turno.Se si ritirasse prevedo un ritiro spirituale in Tibet,a meditare sull’abbandono del prescelto.Hater gonna hate,Loser gonna lose
    wins 22wins.
    Bellissimo James,divino James,tutta questa attenzione James,tutte queste critiche non le meriti,tu sei solo mio e qualche volta del mio amichetto Michele Filippo,io ti buco e lu ti succhia il calippo