Lin ai Lakers, Cavs ecco l’offerta per Love!

LeBron torna a Cleveland la quale è già partita all’assalto di Love con Waiters sul piatto, Deng verso Phoenix, Houston aspetta Bosh e rifila Lin ai Lakers

Ore 21:00

Jeremy-Lin-dunks-against-Knicks-as-Houston-Rocket• Gli Houston Rockets hanno ceduto Jeremy Lin (25 anni) e una futura prima scelta ai Los Angeles lakers, adesso hanno lo spazio per andare all’assalto di Chris Bosh (30 anni).

Ore 20:30

LeBon James torna a Cleveland!

Carmelo Anthony (30 anni) potrebbe decidere da un momento all’altro, siamo 50% Knicks e 50% Bulls, Lakers fuori dai giochi.

Mike Miller (34 anni) è stato contattato da LeBron James per unirsi a lui con i Cavaliers

• I Cleveland Cavaliers hanno pronta l’offerta per sferrare l’attacco a Kevin Love (25 anni); Anthony Bennet (19 anni), Dion Waiters (22 anni) e una futura prima scelta! L’ex UCLA è molto stuzzicato dall’idea dal firmare e restare poi nell’Ohio.

Luol Deng (29 anni) è sempre più vicino ai Phoenix Suns

Chris Bosh (30 anni) a ore/giorni annuncerà il suo accordo con gli Houston Rockets.

Ore 9:00

10497463_10152411573566773_4920363769879470197_o• La situazione di LeBron James (29 anni) sta rasentando il patetico, i tifosi si sono accampati fuori dalla sua residenza ad Akron (lui non è presente!), si aspettava una decisione ieri sera invece potrebbe arrivare oggi o addirittura dopo il week-end. Secondo Chris Sheridan l’annuncio del suo ritorno a Cleveland arriverà OGGI prima che parta per il Brasile ed avverrà sul suo internet, ieri andato in crash. LeBron tornerà a Miami oggi sullo stesso volo con Dwyane Wade (32 anni).

• Quella di Carmelo Anthony (30 anni) invece sta diventando un enigma; doveva annunciare il suo rinnovo con i New York Knicks mercoledì massimo ieri ma niente, secondo Stephen A. Smith l’ex Syracuse starebbe rivalutando l’opzione dei Chicago Bulls i quali, oltre ad offrire un quadriennale da $73 milioni, starebbero cercando una terza squadra per instaurare una sign-and-trade.

• Oggi Isaiah Thomas (25 anni) farà visita ai Phoenix Suns

• I Memphis Grizzlies hanno rinnovato il contratto per altri 2 anni di Beno Udrih (32 anni).

• I Phoenix Suns hanno rinnovato il contratto di P.J Tucker (29 anni), 3 anni per $16 milioni.

• A Houston invece c’è ottimismo sia sul poter pareggiare l’offerta dei Dallas Mavericks a Chandler Parsons (25 anni) e firmare Chris Bosh (30 anni) in tempo; i Rockets dovrebbero sborsare $46 milioni per 3 anni all’ala bianca e $80 milioni per 4 anni per CB1

• Volete sapere come e dove Chandler Parsons (25 anni) ha accettato l’offerta dei Dallas Mavericks? In un night club! Il video è stato rimosso dall’utente, però abbiamo la foto, Mark Cuban sempre più mitico

BsL_H-dIQAA3LHm

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Isaia

    Quando il giorno del giudizio giungerà ci sarà mad-mel a dividere gli uomini veri dagli inetti, i vincenti dai falliti, i monopalla dai bipalla con tanto di palpata.
    mad-mel, colui che sulla collina di Valmontone risvegliatosi dopo una clamorosa sbornia di tavernello con un forte mal di testa e un gran bruciore di culo comrese di aver ricevuto il dono di distinguere i giusti dagli stolti con la sola imposizione delle dita sulla tastiera.
    mad-mel colui che era un sommo esperto di basket salvo poi perdere ogni cognizione del gioco inseguendo la sua passione per una squadra che negli ultimi 20 anni da squadra di basket si è trasformata in un incrocio tra il circo Togni e il cast di un gangsta b-movie .
    mad-mel, colui che in bacheca può vantare ben 10 titoli consecutivi di scaccolata libera al semaforo con braccio di fuori alla faccia di Durant, Lebron,Manning etc etc…

  • Giubileo23

    Il 30 Dicembre è nato, il 26 Giugno si è rivelato e ….quando ritornerà….sarà glorificato nell’alto dei cieli di Akron dove in questo momento una fiumana di persone da pastori a gente umile e semplice transita davanti la sua grotta..ops..casa (villa) natia di Akron. Una stella cadente già si intravede sul tetto ….sta per rinascere di nuovo il nostro grande Re, e forse verrà vestito di nuovo col 23 e posto ai lati di una mucca e un asinello…

  • Quaqquo

    @ Char + Low

    Bellissme !!

    Ormai non le cerco più lo ammetto.. chiedo scusa per la pigrizia ma aspetto quelle che postate voi, tanto abbiamo gli stessi gusti 😉

    Provando a tornare a parlare di altro… qualcuno della zona ha idea di cosa farà Gentile ? Indipendentemente dal fatto che Houston lo voglia o meno tenere, ha contratto lungo con Milano ? Qualche clausola NBA-Escape ?

    Nick Young invece ? Io ero convinto che in quest’anno avesse dimostrato 8a Kobe più che altro) di poter essere utile come 6° uomo. Invece da quando è uscito dal contratto non ho più sentito nulla su di lui.

  • mad-mel

    @ Isaia….
    Facciamo 15 and counting

  • Max

    cmq ,secondo me, Lebron tornerà a Cleveland!!!

  • CharAznable

    @Quaqquo Non si sa nulla su swaggy,anche se io spero ritorni.
    https://www.youtube.com/watch?v=HsnfLVjR79s Oltre perchè è un buon 6 uomo,anche per rivivere momenti come questo 😀

  • Max

    x low profile: pensa se si è giocato 5 milioni sul ritorno suo ai Cavs…..ecco comq ha gudagnato i milioni Lebron.ahahahhahahah

  • mario

    L’avevo detto che per Anthony non era del tutto ufficiale!!

  • Quaqquo

    Comunque è innegabile che LeBron offra materiale per battute a livelli di Silvio.. è già un successo !!

    @Char… soprattutto per quei momenti.. che mito ! 😉 Certo che via Metta, via Odom, via Swaggy.. a me son sempre piaciuti i giocatori “particolari”.. anzi diciamo psicolabili, visto che si prospetta per LA (per ora, poi chissà) un’altra stagione del menga che almeno mettano a roster qualche personaggio illustre per farci divertire !

  • Mattomax

    E sbrigati James che non ce la faccio più dai..
    Tifo Cavs ma io sono uno di quelli che vorrebbe vederli vincere senza di lui e vendicarmi come Gilbert e suo figlio (anch’io gli inviai una lettera di disprezzo e una foto dove sputavo residui di pasta alla carbonara appena masticata) ma mi rendo conto che senza di lui Cleveland il titolo lo vedrebbe col binocolo..

    Per cui, pur detestandolo non riesco a staccarmi dalle twitterate, dal suo sito, dalle istantanee, dai fotogrammi che ritraggono i movimenti dei camion sotto casa. Sono giorni che lo inseguo provando un sentimento di odio e amore, ho perso 6 kg e 3 decimi di vista in queste settimane a causa sua. Ma cosa vuoi da me Lebron, che ti ho fatto, perché sei entrato nella mia vita, esci dalla mia testa. E decidi cosa devi fare, sono stanco, vorrei staccarmi ed uscire, ma dove vado? anche xkè non so dove andare..se esco appena due minuti giusto il tempo di far pisciare la mia cagnolina Kyrie mi viene il mal di notizie e rientro, e te stai ancora a las vegas o chissà dove. Ma cosa ti hanno fatto di male i Cavalieri per meritarsi questo menefreghismo da te

  • hanamichi sakuragi

    poverro swaggy p… ma poi che minkia significa swaggy p?

  • CharAznable

    http://www.si.com/ A chi non interessa cosa farà Lebron non apra il link ^^
    @Quaqquo Jr Shoot sarebbe perfetto 😀

  • hanamichi sakuragi

    @ lilin: che la dirigenza dei cavs sia stata scadente è un fatto.
    ma che brown sia stato per parecchio l’allenatore dei cavs e che jaminson sia stato preso al posto di stat per assecondare lebron anche questo è un fatto.
    e mi viene da pensare che pure i big ben e gli shaq siano arrivati col bene placido del re.

    inoltre shaq ha raccontato di come lebron con brown potesse permettersi determinati comportamenti nelle sedute video e negli allenamenti che a tutti gli altri non era concesso. comportamenti che sono sicuro oggi non tiene più da un pezzo.

    per concludere alcune stronzate dei cavs sono state fatte per e con l’avvallo di lebron, così come durant e west vogliono tenere brooks per fare il cazzo che gli pare e così come bryant e nash hanno candidato d’antoni sulla panchina gialloviola.

  • dontrythis@home

    Ma gestire commenti con account registrati non è possibile?

    qui ormai è il delirio…

  • CharAznable
  • Quaqquo

    Sotto il faccione di LBJ nel link che ha postato Char c’è della gnugna mica male !!

    Il significato di swaggy lo ignoro. .immagino sia come il significato di Quaqquo.. cioè eccesso di birrette e piacevolezza del suono 😉

    @ Hana

    Anche io ho sentito quelle dichiarazioni di Shaq, ma ammetterai che lu isia lìultimo a poter insegnare agli altri come si comporta un professionista. per quanto lo abbia adorato come giocatore e mi faccia morir dal ridere come analista ( o quello che è )

  • 24>23

    Io non ci credo comunque che love venga scambiato solo x waiters bennet e una scelte future senza wiggins.
    Cioè ci sono già offerte migliori come quella dei warriors che metterebbero sul piatto klay thompson.

  • CharAznable

    Lordo Zio!!!Lin no

  • stockton to gugliotta

    offerta delirante di cleveland vabbè che la dirigenza dei wolves e quella che e, senza wiggins neanche si parla anche perchè il coltello dalla parte del manico c’è la minnie!, sicuramente qualche altro team si metterà di mezzo offrendo qualcosa per accapparrarsi love anche solo per un anno anche perchè se i wolves fanno scadere il contratto cleveland da free agent love lo vede con il binocolo

  • gasp

    Ma non è che Boston voglia intromettersi nella trade? A Cleveland Love, a Minnesota Smart e Young e a Boston Wiggins…

  • lilin

    hanamicki

    beh mi stai dimostrando però la poca serietà di una società che è nelle mani di un lebron allora 25enne che mai aveva vinto e probabilmente come dici tu con un’altra testa.

  • mario

    gasp mi sa che ti attacchi alla banana di lbj e alle sue magate nel lasciare boston al palo per altri 100 anni ..e pure i Lakers, che brutta fine. Bron le sta uccidendo entrambi. Come godo

  • hanamichi sakuragi

    che fossero ridicoli ripeto è un fatto. ma lebron cmq è stato in parte artefice del suo destino.

    qqq: ma l’etica di shaq è un altro discorso. lui disse sostanzialmente che a lebron era concesso tutto che per gli stessi atteggiamenti di lebron tutti gli altri venivano ripresi e lui no… diciamo che questo non semrba essere successo. anche perchè quando shaq arrivava in sovrappeso al trainig camp il primo ad incazzarsi era kobe seguito da phil.

    abbiamo preso lin: grazie trota. lo dicevo io che sin tanto che non facevamo mosse non facevamo stronzate.

  • gasp

    Noooooo perché Lin? perché?

  • hanamichi sakuragi

    diciamo che questo, a shaq in carriera, non semrba essere successo

  • CharAznable

    Bosh agli Heat 118×5
    @Quaqquo Swaggy p firma un quadriennale con i Lakers 🙂

  • Questa di Bosh è la vera sorpresa del mercato

  • Appena fatta la NUOVA news!

  • Nick Young a 21,5M per 4 anni…mi sembra onesto come contratto

  • alert70

    Lin ai Lakers……….Bene ma non benissimo……….tecnicamente. Ottimo per liberare ancor più spazio salariale l’anno prossimo visto che il soggetto è in scadenza alla modica cifra di 8.3 mln.