THE KING IS BACK! LeBron James torna ai Cavaliers!

Aveva un conto in sospeso ed ora è tornato per saldarlo, il 4 volte MVP saluta e ringrazia South Beach per tornare nella sua Cleveland e ripuntare al titolo NBA .
LeBron+James+Atlanta+Hawks+v+Cleveland+Cavaliers+gcsqiAMN8xex“Ha un conto in sospeso e prima o poi torna” fu una delle frasi che l’Avvocato Federico Buffa disse in merito al papabile ritorno di LeBron James (29 anni) in quel di Cleveland, oggi, dopo 4 anni, il “King” ha deciso di saldare quel conto firmando proprio per i Cavaliers!

L’ultimo meeting a Las vegas con Pat Riley e l’amico Dwyane Wade (32 anni) non è stato sufficiente, grazie anche alle ultime mosse dei Cavs LeBron ha deciso di tornare nell’Ohio per portare la banda di coach David Blatt al titolo!

James lascia dopo 4 anni i Miami Heat: 4 Finals, 2 titoli, 2 titoli di MVP e la seconda striscia di W consecutive della storia NBA (27)!

Lebron ha comunicato via Sport Illustrated la sua decisione, vedi foto dotto e CLICCA QUI per leggere la lettera d’addio da Miami

BsRqwFGIIAAoqQ8.jpg-large

I Cavs diventano la prima franchigia nella storia a schierare ben 4 prime scelte assolute (James, Irving, Bennett, Wiggins) ma che roster troverà LBJ?
Giovane, dinamico, talentuoso ma molto immaturo, Kyrie Irving (22 anni) e Dion Waiters (22 anni) hanno passato un’intera stagione a beccarsi l’uno con l’altro, inoltre Irving è reduce dalla maxi-estensione e questa è un po’ una doccia gelata perché con la presenza del “Chosen One” dovrà accontentarsi di essere l’alfiere, Tristan Thompson (23 anni) è una PF di notevole livello ma spesso viene ignorato, Anthony Bennett (21 anni) è un punto interrogativo e Andrew Wiggins (19 anni) potrebbe fare le valigie per il Minnesota…

Su Instagram

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B