Ufficiale, Carmelo Anthony resta a New York!!!!

I rumors di settimana scorsa sono stati confermati oggi, Melo non saluta la Grande Mela ma sposerà i Knicks per altri 5 anni al massimo contrattuale, in serata la firma!

knicks-carmelo-anthony-wallpaper-2Adesso è ufficialeCarmelo Anthony (30 anni) ha informato i New York Knicks dicendo loro che in serata firmerà il rinnovo!!!!

Decisivo l’ultimo meeting del suo tour sostenuto a Los Angeles con coach Derek Fisher e il presidente Phil Jackson il quale, alla fine, ha dovuto arrendersi al fatto che il giocatore si tagliasse l’ingaggio.

Infatti Melo, giovedì, renderà ufficiale il rinnovo con la compagine della Grande Mela, il super-contrattone da 5 anni per $12o milioni strutturati nel seguente ordine:
-22.5
-20.8
-22.5
-24.3
-25.9

Anthony quindi, per la gioia anche della moglie LaLa, conferma il suo amore per New York anche se i maligni tengono a sottolineare che la sua devozione è data solo dal contratto che ha firmato; il prodotto di Syracuse veste la casacca dei Knicks dal febbraio 2011 giocando 226 partite in 3 stagioni e mezzo, 2 apparizioni ai Playoffs, un titolo cannoniere  e un record di 151 vittorie 137 sconfitte.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B