Miami rinnova Chalmers & Andersen, Detroit-Butler!

Dallas prende Parsons, Chicago chiude con Mirotic, Charlotte altro acquisto, Miami si tiene sia Chalmers che Birdman mentre Detroit rinforza il pacchetto esterni.

Ore 10:00

8072942• I Miami Heat stanno finalizzando i rinnovi di contratto di Mario Chalmers (28 anni) e Chris Andersen (36 anni); per il prodotto di Kansas si va per un biennale da circa $8 milioni, mentre per il “Birdman” sempre biennale da circa $10 milioni.

• I Dallas Mavericks e i Washington Wizards stanno cercando di concludere una sign-and-trade pche vedrebbe DeJuan Blair (25 anni) sbarcare nella Capitale.

Pau Gasol (33 anni) ha firmato un contratto da 3 anni per $22 milioni con i Chicago Bulls

• I Detroit Pistons invece in poche ore hanno messo sotto contratto Caron Butler (34 anni) con un biennale da $9 milioni e D.J Augustin (26 anni) sempre biennale ma da $6 milioni.


Ore 0:00

Chandler+Parsons+Philadelphia+76ers+v+Houston+s-etAMO3IQnx• Gli Houston Rocket hanno deciso di NON pareggiare l’offerta dei Dallas Mavericks per Chandler Parsons (24 anni), 3 anni per $46 milioni, Parson giocherà per i Mavs!

• I Chicago Bulls riescono a concludere le trattative con Nikola Mirotic (23 anni), lo spagnolo ha firmato un triennale da $17 milioni

Richard Jefferson (34 anni) va a colmare il vuoto lasciato da Vince Carter ai Dallas Mavericks, contratto da un anno al minimo da veterano.

• I Chicago Bulls prolungheranno il contratto PG Kirk Hinrich (33 anni), verso fine settimana la firma.

• Rinnovo anche in casa San Antonio dove Matt Bonner (34 anni) ha ri-firmato con gli Spurs per un altro anno a $1.4 milioni.

• I Charlotte Hornets hanno messo sotto contratto l’esterno Brian Roberts (28 anni) per due anni a $5.5 milioni.

• A giorni si aspetta anche la decisione di Mike Miller (34 anni), il veterano è conteso dai Cleveland Cavaliers che offrono 2 anni per $5.5 milioni e i Denver Nuggets che invece offrono 3 anni per $12 milioni.

• Le contendenti di Lance Stephenson (23 anni) rimangono i Dallas Mavericks e i Charlotte Bobcats.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • base maragnao

    kobe invece e proprio un giocatore palesissimamente finito in verità. anche di testa lo trovo finito ormai.

  • in your wais

    Base maragnao

    Massimo rispetto per il nick, davvero…non mi frega un cazzo se odi LeBron o altri, il tuo nick è nei miei ricordi di bambino

    E comunque, troll o meno, stasera vado a vedere Battiato, mi dovrebbe dare abbastanza pace interiore da sopportare una settimanella di cazzate sul blog

  • fabiostoppani

    @Procionide Guarda dopo quello che è successo pensavo ormai fosse palese che la mossa Linasik sia tutto tranne che una magata. Diciamo cagata? Perché ti sei tenuto due giocatori discreti per la panca ma nulla di più per 2 anni e ti sei ritrovato al terzo anno a dovertene liberare in fretta e furia per liberare il cap, evitare di pagarli una cifra spropositata e non ottenendo NULLA. Avresti ottenuto qualcosa con Asik e Lin in situazioni normali? Certamente si. Adesso… i potenziali 8M l’anno (che per il sottoscritto non rappresentano comunque il valore dei due giocatori ma si può discutere) sono puramente teorici. Soprattutto quando si parla di caselle occupate, soldi che avresti potuto spendere in altro modo e asset bruciati in malo modo. Non penso che i giocatori andrebbero giudicati solo dal salario che prendono ma anche in base alle prestazioni offerte e quello a cui possono portare soprattutto nell’ecosistema NBA.

  • mad-mel

    Cmq ho guardato un po di video di wiggins in qst summer league….
    Con l’atletismo che si ritrova e la base tecnica da cui parte…dubito seriamente che possa essere un flop in qst lega…

  • Siamo al 14 di luglio, sto gestendo questa Free-Agency da SOLO mentre tutti i miei collaboratori sono in vacanza, stare qui a fare il moderatore per 4/5 coglioni che commentano giusto per rompere anche no!

    Quindi adesso CANCELLO direttamente qualunque commento offensivo, stupido, non inerente all’argomento.

  • Lilin

    Ahah il mare è blu, il prato è verde e su nbaevolution ci sono polemiche no sense! Nulla di nuovo!

    Nel frattempo una possibile aggiunta per i cavs rimane a miami…ci sta, perchè mai lasciare miami per meno soldi e andare in una città di merda.
    Chalmers non mi aspettavo lo rinnovassero, a questo punto cole è di troppo????
    Curioso di vedere dove finirà lance…questo se va a Chicago forma una squadra cazzutissima e con noah spero si incontrino con lebron ci sarà davvero da ridere!
    Speriamo non si menino a vicenda

  • Max

    una domanda tecnica: ma come si fà a mettere l’avatar nel nickname???

    cmq come detto anche ieri sto blog sta prendnedo una brutta piega…si dovrebbe parlare di basket invece spesos vedo gente che difende i propri idoli o li offende manco fosse la moglie o l’amante che li insulta.

  • Max

    F.M.B: la pagina twitter sopra che hai messo dà pagina che non esiste!! 🙂

  • Docpretta

    @max ai tempi di playitusa avevo seguito i consigli di zio alert: vai su gravatar e ti crei l’icona molto facilmente 😉

  • Adesso funziona, il link è questo https://twitter.com/NBAEvolution

  • Max

    grazie a Doc e F.M.B 🙂

  • Max

    Bene ..ho cambiato anche l’email visto che la vecchia funziona a cazzem..vediam se funziona l’avatar!!!

  • Max

    boh non funge l’avatar :(((

  • CharAznable

    @Max Inserisci la prima tipologia e dovrebbe funzionare

  • Max

    cioè??ho provato a mettere l’email ..ho caricato anche l’avatar su gravatar ma non riesco. 🙁

  • CharAznable

    @Max Dopo che hai caricato l’immagine,ti chiede di scegliere una tipologia per l’immagine tipo R;G;N…Ora non ricordo quali siano,basta che tu scegli la prima,se non è quella basta provare a cliccare sulle altre

  • L’Ammiraglio

    Io mi sono segnato, ma non mi hanno mandato un cazzo sulla mail…

  • Max

    CharAz a me dà questa:
    Hai selezionato questo indirizzo email, ora scegli una delle immagini qui sotto da utilizzare con questo indirizzo

    Indirizzo principale ..,,

    qua sul sito metto il nickname mio…..l’email scelta anche su gravatar e lascio in b ianco il sito web …ma vedo che però continua a non darmi l’avatar.
    bohhhhh

  • Max

    finalmente ora funziona 🙂

  • Procionide

    Fabiostoppani
    Che poi li possano aver gestita male è un conto, ma è anche vero che grazie a quel contratto in realtà è come se li avessero firmati per 2 anni a 5 milioni l’anno. Cioè, alla fine non ci hanno rimesso, i soldi da dare a linasik li cacciano fiori NO e PHI

  • Quaqquo

    LP

    Hai colto nel segno, come sempre. Diciamo che la teoria di che siamo fratelli senza saperlo prende sempre più piede, ormai riesci anche a finire le mie frasi o addirittura ad argomentare un mio striminzito pensiero scrivendo praticamente le cose che avrei scritto io.
    A parte MIllsap.. non ci avevo pensato ma (ooviamente) sarebbe una buona idea 😉

    Io comunque oltre al fatto tecnico penso che ci sia una sorta di “alone” intorno a certi giocatori, che vengono considerati forti si ma non mentalmente adatti a essere campioni. Un po’ come la nomea di portsfiga che aveva Mia Martini e ha (ancora credo) Masini. Oh, poi c’è sempre l’ipotesi che nessuno voglia andare a Houston perchè i due insieme hanno un harem spropositato e non lascerebbero faaaiga ad una eventuale terza stella. (per quello Bosh sarebbe stato perfetto !!)