Stephenson agli Hornets, GSW-MIN per Love?

Gli Hornets si prendono “Born Ready”, Dallas si prende l’ex Orlando, Warriors di nuovo su Love, Messina sbarca nel pianeta Spurs mentre Scott va ai Lakers per il posto di HC.

Ore 9:30

ettore-messina• L’addio di Lance Stephenson (23 anni) saluta gli Indiana Pacers, “Born Ready” infatti ha firmato un contratto da 3 anni per $27 milioni (contro i $44 milioni in 5 anni di Indiana) per i Charlotte Hornets.

• I Golden State Warriors e i Minnesota Timberwolves sono tornati a trattare per Kevin Love (25 anni) e, come la prima volta, l’ago della bilancia rimane Klay Thompson (24 anni); durante la Summer League di Las Vegas Flip Saunders e Bob Myers si sono incontrati per discutere l’eventuale trade, la franchigia della California vorrebbe mettere sul piatto David Lee (31 anni), Harrison Barnes (22 anni) e future prime scelte.

• I Dallas Mavericks continuano a far shopping, ieri è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Dirk Nowitzki (3 anni per $25 milioni) e anche l’annuncio dell’arrivo di Rashard Lewis (34 anni), per l’ex Heat contratto da un anno al minimo salariale.

• Adesso è ufficiale, Ettore Messina farà parte del coaching-staff di Gregg Popovich ai San Antonio Spurs

Anthony Tolliver (29 anni) ha firmato 2 anni per $6 milioni con i Phoenix Suns.

Byron Scott oggi tornerà a Los Angeles per re-incontrare i Lakers (3^ volta) in merito al posto di Head-Coach, molto probabile l’annuncio dell’ingaggio come pre-annunciato da Kobe Bryant (34 anni).

• I New York Knicks hanno messo sotto contratto il lungo Jason Smith (28 anni), un anno per $3.7 milioni.

Lista “Amnistia” squadra per squadra

Bso_UjcCQAApqej.png-large

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B