Summer League (Las Vegas): Day #5

Ultima giornata prima dell’inizio del torneo con McDermott che da ancora spettacolo, ottimo McCollum con Portland e Glen Rice Jr. con Washington

Day #5

ScreenShot2014-07-13at7.59.23PMDoug McDermott regala ancora spettacolo, stavolta si è limitato a chiudere con 20 punti con 4/7 da 3 nella comoda vittoria dei Bulls contro Minnesota di Zach LaVine (12 punti); ennesima serataccia per Shabazz Napier che chiude con 2/16 dal campo nel K.O contro Washington dove hanno brillato Glen Rice Jr. (24 punti) e Otto Porter (19 punti).
Serata di riposo per Nerlens Noel, anonima per Dante Exum (6 punti con 2/4 dal campo), mentre ottima prestazione per C.J McCollum che ha guidato i Porltand Trai Blazers con 28 punti e 10/16 dal campo con 6/9 da 3!

Partite

Atlanta Hawks – Portland Trail Blazers 76-91

Minnesota Timberwolves – Chicago Bulls 73-107

Houston Rockets – Los Angeles Clippers 83-60

Washington Wizards – Miami Heat 85-83

Phoenix Suns – Philadelphia 76ers 97-88

Denver Nuggets – Utah Jazz 69-87

Stanotte comincia il torneo della Summer League, testa di serie #1 i Chicago Bulls, qui sotto il bracket

BspMck1CAAAOm1s.jpg-large

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • nitrorob

    se non sbaglio Mccollum aveva fatto numeroni anche l’anno scorso, salvo poi sparire in RS
    cmq sono contento di vedere Noel finalmente
    pensare che ancora mancano ancora 3 mesi all’inizio mi fa prendere male!

  • Bj Elder

    Ok che la Summer league conta come il due di spade quando regna bastoni però MC Dermot potrebbe davvero essere ciò che Mancava a Chicago, ovvero un giocatore con punti nelle mani e un grande bagaglio offensivo… Il famoso sistema difensivo di tt dovrebbe limitare i danni per quanto riguarda la difesa che ad oggi è inesistente…