Hellfish All-Night Tournament (3-Vs-3) a Milano!

Preparate le scarpete e pantaloncini perché si tornai in campo e per tutta la notte, a Milano va in scena l’Hellfish all-night tournament con tanto di gara da 3 e schiacciate

logohellDopo il torneo dedicato a Gabriele Piazzolla (Amici del Piazz) ecco un altro torneo streetball in scena in quel di Milano, nello specifico al presso al Parco di Trenno il 26 di luglio a partire dalle ore 21, stiamo parlando dell’Hellfish All-Night Tournament organizzato appunto dall’associazione sportiva dilettantistica Hellfish!

 

Modalità

• La competizione è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni
• Squadre da 3 a massimo 5 giocatori
• Quota d’iscrizione al torneo 10€ per ogni membro della squadra e comprende
1) La partecipazione al torneo
2) Un gadget della serata
3) Un panino con la salamella e una birra

Durante la manifestazione andranno in scena vari minicontest tra cui gara del tiro da 3 punti, gara di schiacciate e tanti mini-giochi in puro stile streetball/NBA!

Per iscriversi al torneo sarà necessario mandare una mail indicando il nome della squadra, il numero + nominativi dei giocatori e la data di nascita degli stessi.

Per info e iscrizioni mandate una mail al seguente indirizzo: hellfishasd@gmail.com

Per la pagina evento su facebook CLICCATE QUI!

Locandina

Volantino1

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B