Cleveland decisa: Bennet+Wiggins per Love?

La franchigia dell’Ohio mette sul piatto le ultime prime scelte per l’ex UCLA, i Lakers rinnovano Henry e rilasciano marshall, Bynum si prenda un anno sabbatico con NY alle spalle.

Ore 9:00

hi-res-e7d58967f7360039cec575842ea0db1b_crop_north• I Cleveland Cavaliers vogliono chiudere al più presto la questione Kevin Love (25 anni), nella notte è arrivata l’offerta ai Minnesota Timberwolves ossia le ultime due prime scelte assolute al Draft: Anthony Bennet (21 anni) e Andrew Wiggins (19 anni) e, ma ci stanno lavorando, anche una futura prima scelta per l’anno prossimo.
I T-Wolves però vorrebbero di più e l’offerta dei Warriors, Thompson+Barnes+Lee, pare essere in vantaggio su quella dei Cavs.

• Nottata di rinnovi in casa Los Angeles Lakers; hanno rinnovato per un altro anno i contratto di Xavier Henry (23 anni), Ryan Kelly (23 anni) e Wesley Johnson (27 anni) e hanno rilasciato, si dice per ri-firmarlo, il PG Kendall Marshall (22 anni).

Andrew Bynum (26 anni), detto l’estorsore, ha deciso di prendersi un anno di pausa dal gioco (…) e i New York Knicks sono pronti a prenderlo nella prossima Free-Agency.

• I Chicago Bulls invece hanno messo gli occhi su Aaron Brooks (29 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B