Boston si porta a casa Evan Turner!

I Celtics usano il MLE per firmare uno delle loro bestie nere, a Detroit Van Gundy non vuole cedere Smith, Jones in prova a NY, i Pelicans pescano Young fuori dal Draft.

Ore 0:00

Pacers 76ers Basketball• I Boston Celtics hanno sfruttato parte del loro MLE per mettere sotto contratto l’ala Evan Turner (25 anni).

• A Detroit Stan Van Gundy ha parlato personalmente con Josh Smith (28 anni), il nuovo coach & presidente dei Pistons non vuole lasciar andare via l’ex Hawks.

• I Cleveland Cavaliers hanno fatto sapere che continueranno ad inseguire Kevin Love (25 anni) ma Andrew Wiggins (19 anni) non sarà nel pacchetto che presenteranno ai T-Wolves.

• I New Orleans Pelicans invece hanno firmato l’ala forte dei Florida Gators Patrick Young (22 anni), giocatore non draftato.

Chris Singleton (24 anni) ha ricevuto interesse da parte dei Miami Heat e dagli Indiana Pacers.

• I New York Knicks hanno messo in prova l’ex compagno di Carmelo Anthony a Denver, Dontahy Jones (33 anni).

• Ancora incertezza nel futuro di Ray Allen (39 anni), lui è in Cina per un tour commerciale e la sensazione è che l’idea del ritiro è sempre più predominante sul giocare un’ultima stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B