Bulls follie per Love: Mirotic+McDermott+Gibson?

Bledsoe è in stallo a Phoenix con 4 opzioni disponibili, Dallas cerca un PG veterano di riserva mentre Chicago è scatenata, per avere Love offre Mirotic e McDermott!

Ore 18:00

• I Chicago Bulls fanno davvero sul serio per Kevin Love (25 anni), our di avere l’ex UCLA sono disposti a mettere sul piatto i due rookies Nikola Mirotic (23 anni), Doug McDermott (22 anni) e Taj Gibson (29 anni)!!
I Cleveland Cavaliers possono avere la meglio solo se, oltre a Wiggins+Bennett, inserirebbero pure una futura prima scelta.

Attenzione: Mirotic e McDermott hanno già firmato con Chicago, quindi servono minimo 30 giorni prima di poterli inserire in una trade

Ore 10:00

Dallas Mavericks v Phoenix Suns• I Phoenix Suns continuano ad essere ottimisti sul futuro di Eric Bledsoe (23 anni) malgrado l’ex Clippers abbia rifiutato l’offerta di rinnovo, ad oggi le ipotesi su come potrà andare a finire la faccenda sono 4:
– Bledsoe firma il rinnovo
– Bledsoe firma un’0fferta e che poi spetterà ai Suns pareggiare o no
– Bledsoe finisce in una sign-and-trade
– Bledsoe accetta la “Qualyfing Offer” da $3.7 milioni per questa stagione e si rinvia tutto a giugno 2015.

Kevin Love (25 anni) è un’altro nell’occhio del ciclone anche se ad oggi non c’è stato nulla di concreto; i Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers restano in agguato ma, da quello che riporta Marc Stein di ESPN; anche i Chicago Bulls si sono messi sulle tracce dell’ex UCLA con Taj Gibson (29 anni) e Jimmy Butler (24 anni) pedine di scambio.

• Cleveland intanto ha chiuso una trade con gli Utah jazz che ha visto 3 giocatori con contratti non-garantiti finire nell’Ohio ossia John Lucas III (31 anni), Malcolm Thomas (25 anni) e Erik Murphy (23 anni), ai Jazz vanno un futura seconda scelta, Carrick Felix (23 anni) e $1 milione cash.

• I Dallas Mavericks sono alla ricerca di un PG veterano e in questi giorni hanno incontrato prima Mo Williams (31 anni) e poi Jameer Nelson (32 anni), i Mavs possono offrire solo un contratto da $2.7 milioni

Nikola Mirotic (23 anni) è diventato il rookie europeo più pagato di sempre con un 1° anno da $5,3 milioni! Il record lo deteneva Andrea Bargnani (28 anni) con $4,5 milioni, sotto la mappa dei contratti più esosi per l’anno rookie.

euro

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B