Ray Allen raggiunge James ai Cavaliers!

Jesus non si ritira e dallq Cina annuncia che giocherà ancora un anno e lo farà come promesso per LeBron in Ohio, Dallas taglia Lewis e si prende Aminu.

Ore 10:00

Ray+Allen+Boston+Celtics+v+Miami+Heat+RIFi1rlxXhRlRay Allen (39 anni) non appenderà le scarpe al chiodo, l’ex Milwaukee infatti ha preso in considerazione di giocare un’ultima stagione (la 19esima), non è ancora ufficiale ma lo farà per i Cleveland Cavaliers! Allen promise che se avesse giocato un altro anno lo avrebbe fatto con LeBron James (29 anni), i due sono attualmente in Cina per i vari tour commerciali ed infatti, a SINA.com Ray ha comunicato che tornerà nella prossima stagione!

• A Dallas continua ad esserci movimento, Rashard Lewis (34 anni) è stato rilasciato per via dell’infortunio al ginocchio, mentre è stato firmato Al-Farouq Aminu (23 anni)! I Mavericks hanno sempre $2.7 milioni liberi per una guardia veterana e Jameer Nelson (32 anni) rimane il candidato più forte.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hanamichi sakuragi

    Cmq non diciamo sciocchezze questo è. Un blog di cui il 90 tifzno James… E basta fare la quenta acclarata