Howard-Harden snobbano i compagni: “Bastiamo noi!”

Dopo una stagione agro-dolce il lungo e la guardia dei Rockets non fanno drammi per la prossima annata ma anzi, convinti che sarà una grande stagione grazie la duo con il “Barba”

Howard-HardenCi si aspettava molto di più dagli Houston Rockets, sia in stagione/Playoffs che nel mercato estivo dove sono usciti con le ossa a pezzi visto le perdite e i mancati obiettivi ma, secondo James Harden (25 anni) & Dwight Howard (28 anni) il nucleo dei Rockets è solido e sufficiente per fare bene!

Nei giorni scorsi l’ex lungo degli Orlando Magic, in merito alla deludente Free-Agency, non fece drammi ma rinnocò la sua fiducia nell’altra stella della squadra, il “Barba”

Staremo bene lo stesso, in fondo ci siamo ancora io e James, abbiamo il miglior centro e la miglior guardia di questo sport nella stessa squadra. Ci penseremo noi!

Sull’arrivo di Ariza

Avere soldati come lui in squadra è fantastico. Io e James siamo la prima e la seconda opzione offensiva, stiamo completando il roster con giocatori pronti a fare di tutto per vincere

L’ex Oklahoma City, impegnato nel solito tour commerciale nelle Filippine, non ha fatto altro che ripetere le stesse parole del compagno dichiarando alle pagine del “The Philippine Star

Io e Dwight siamo la pietra-angolare di Houston, il resto della squadra sono giocatori di ruoli, pezzi di un puzzle che completano la squadra. Abbiamo perso alcuni pezzi ma aggiunti altri, credo che sarà un’ottima stagione

Nella loro prima stagione insieme, Harden & Howard hanno portato Houston al 4° posto nella Western Conference (54-28) perdendo però al 1° turno dei Playoffs contro i Portland Trail Blazers (4-2). Qui la loro annata in numeri.

stat

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    L’alcool, le droghe e più in generale la figa..ti fottono il cervello, James e Dwight sono due esempi lampanti.

  • Max

    due bimbominkia!!!

  • marcus833

    Che sfortunati, mamma mia! Prima opzione Dwight e seconda James, leggete tra le righe…

    Fuori al primo turno di PO anche il prox anno.

  • mad-mel

    Gli ennesimi glenn robinson o derrick coleman o chi ne ha piu ne metta….

  • low profile

    Dio li fa Morey li accoppia

  • Magic

    Harden io speravo che diventasse qualcosa di diverso…

  • low profile

    Magic

    Senza andare a rivangare discussioni che non hanno mai portato a niente Harden era davanti ad un bivio, diventare un Ginibili atletico o un Kobe senza killer instinct.
    Io tifavo per la prima lui evidentemente nella sua natura era la seconda

  • astoppardi

    2 rincoglioniti…harden speravo fosse uno con dedizione e voglia di migliorarsi invece mi sta decisamente deludento.
    l’altro è un cavernicolo a cui andrebbe data una zappa ed un calcio nel culo…altro che superman!!
    di shaq ce n’è stato solo uno e quello si che era superman!!!
    non andranno da nessuna parte

  • maurizio74

    umiltè , ci vuole umiltè predicava sempre il Crozza/Sacchi , che dire ora si è capito perfettamente perché nessuno dei top Fa , ha preso in considerazione i Rox …
    Ps non male le % dei liberi di DH ………

  • Quaqquo

    MA soprattutto.. Harden, coi soldi che ha fatto in questi anni.. cazzo aspetta ad andare da un dentista, ma uno bravo ?

  • A leggere i vostri commenti sembra si stia parlando di 2 brocchi veri.. Non sono in cima nel mio indice di gradimento però “non sono male” dai.. Howard ha finito in crescendo la stagione e se supera definitivamente l’infortunio alla schiena è un giocatore, pur con tutti i suoi difetti, dominante..
    Harden ha fatto schifo ai playoff e questo é un fatto, ma una serie non può cancellare una stagione intera.. Poi è ancora giovane e non sono io che vi devo spiegare che avrà ancora molte occasioni per poter mutare il giudizio generale su di lui..

  • CharAznable
  • sconocchini

    ricorderei a tutti che il cavernicolo ha fatto dei play off della madonna, da centro dominante della lega. ha sputato sangue in campo (lo so, è strano ma è così) e quando c’era lui in area non entrava nessuno.

    a me non sta simpatico, ma gli ultimi play off li ha giocati alla grande.

    peccato che l’altro, il barba, abbia fatto pena a parte alcune fiammate, e soprattutto non si sia mai degnato di difendere.

    ah, e parsons avrà la serie con i blazers sulla coscienza. la sua difesa sull’ultimo tiro di lillard grida vendetta (e mchale gli aveva chiaramente detto “fai quello che vuoi ma non fare tirare lillard da tre)

  • rofled

    Vabbè dai si sa che sono frasi di circostanza. Non credo proprio siano realmente convinti di ciò che dicono, altrimenti…Houston abbiamo un problema!

  • sconocchini

    off topic

    da un un paio di articoli insider di espn pare che cleveland abbia offerto per Love: wiggins, bennett, waiters + 2 prime scelte.

    se davvero lo fanno è la prova definitiva che lebron ha fatto una cazzata madornale a giocare lì.

    per vincere i titoli ci vuole soprattutto una società capace. invece sembra che cleveland si stia facendo prendere dal panico e sta facendo il gioco di saunders.

    considerando che love è in scadenza e potrebbe non rinnovare, le uniche offerte decenti sarebbero:

    Golden State: barnes + lee (col cazzo che includerei thompson)
    Chicago: gibson + butler
    Cleveland: bennet+ waiters+2 prime scelte.

    e stop.

    invece sembra che tutte e tre le squadre siano pronte a sfasciarsi per partecipare a un’asta assurda.

  • L’Ammiraglio

    “wiggins, bennett, waiters + 2 prime scelte.”

    Sono un buon estimatore di Love, ma questa è una follia totale.

  • hanamichi sakuragi

    Harden e Howard si meritano, se effettivamente hanno detto quanto riportato, che i “giocatori di ruolo, non faccino un cazzo x loro

  • hanamichi sakuragi

    non facciano.. cellulare di merda