Anche New York insegue Love, Scott-Lakers è fatta!

Alla fine anche i giallo-viola hanno trovato l’allenatore, nella Grande Mela si punta all’ala dei T-Wolves con 3 giocatori in offerta, Bledsoe-Suns tira brutta aria.

Ore 12:00

byron-scott• I New York Knicks si sono inseriti nella caccia a Kevin Love (25 anni) insieme ai sempre favoriti Cleveland Cavaliers e ai Golden State Warriors; Phil Jackson sul piatto mette Amar’e Stoudemire (31 anni), Tim Hardaway Jr. (22 anni) e Iman Shumpert (24 anni).

• I Los Angeles Lakers hanno un allenatore! Messo sotto contratto per 4 anni a $1.7 milioi Byron Scott!

• Non tira una buona aria a Phoenix tra i Suns ed Eric Bledsoe (24 anni), il giocatore ha rifiutato l’estensione da 4 anni per $48 milioni dicendo che, secondo lui, i Suns stanno usando le regole del restricted Free-Agent contro lui.

Jameer Nelson (21 anni) è un giocatore dei Dallas Mavericks, contratto da 2 anni per $5.6 milioni.

Omri Casspi (26 anni) torna ai Sacramento Kings (che lo scelsero al Draft del 2009), per lui contratto da un anno al minimo salariale.

• Ad Atlanta rinnovo per Shelvin Mack (24 anni), 3 anni per $7.3 milioni.

• Ancora in stallo le situazioni di Michael Beasley (25 anni) e Greg Oden (26 anni), i Miami Heat hanno ancora 3 posti liberi nel roster e non hanno ancore deciso che fare con i due.

• I Toronto Raptprs sono pronti a pagare $800 mila per il buyout di Lucas Noguiera (22 anni), in forza all’Estudiantes nella passata stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Max

    i knicks hanno fatto un offerta indegna…secondo me a minnesota ancora ridono

  • ILoveThisGame

    Bladsoe fa ridere, sarà pur forte e di prospettiva ma 48 mln in 4 anni secondo me sono pure troppi e lui ha anche il coraggio di non accettarli, non capisco cosa prentenda, il massimo lo si da ad altri giocatori.
    NY offerta improponibile

  • gasp

    Finalmente…ma con tutti i coach c’erano validi proprio Scott? Karl no? Comunque molto meglio dei due allenatori precedenti.

    Saunders secondo me quando gli è arrivata la proposta di trade dei Knicks si è fatto una grassa risata…capisco provare ma così è troppo.

    Bledsoe che ha detto una cosa abbastanza stupida: le regole ci son sempre state non è che Phoenix stia facendo qualcosa di male…

  • Minnesota accetterà l’offerta di Cleveland, però bisogna aspettare ancora 25 giorni…

  • Max

    cleveland con quell’offerta si sta suicidando.

  • @Max Quoto

  • lilin

    quale sarebbe l offerta finale di cleveland?

  • sconocchini

    lilin

    si è parlato di tre offerte diverse.

    la prima era waiters+bennet+2 prime scelte. e secondo me, considerando anche che minnie rischia di perdere love per niente, è un’offerta buona.

    la seconda era wiggins+bennet+2 prime scelte, e secondo me è già un errore clamoroso. con wiggins perdono tanta difesa e un contratto ottimo, caricandosi love che se per qualche motivo non dovesse funzionare (o dovesse rompersi, stesso rischio per irving) li lascia col culo per terra.

    l’ultima offerta, davvero fuori dalla grazia di dio, è wiggins+bennet+waiters+2 scelte. se davvero i cavs perderanno questi tre pur di avere love direi che possiamo già etichettare il gm di cleveland come pazzo fottuto. in questo modo si sfascerebbe la squadra pur di prendere un giocatore che, aspettando, probabilmente si potrebbe comunque prendere con molto meno.

    cleveland si è fatta prendere dall’ansia e dalla paura di perderlo, partecipando a un’asta senza senso. se flip saunders riesce a scambiare love ottenendo 2 prime scelte + wiggins (potenziale all star nel giro di 3 anni) waiters (guardia di talento, fisico e personalità) e bennet (che è sembrato enormemente migliorato e se sta in forma è un ottimo 4 con punti e tiro da fuori) diventa immediatamente il gm dell’anno-

  • CharAznable

    Finalmente un coach.Ora spero abbiano un progetto serio e gli facciano costruire un progetto serio.Magari prendendo un buon play,siccome il buon Scott riesce a tirare il meglio fuori dai playmaker.
    Dallas ottima aggiunta.
    Ny you are the real mvp
    @Max Wigging-Waiters-Bennet +2 prime scelte x Love,a parte le due prime scelte non mi sembra scandalosa

  • sconocchini

    CharAznable

    se consideri soltanto il valore di love non è scandalosa. (le 2 prime scelte saranno comunque alte)

    ma devi considerare anche altre cose:

    love è in scadenza, e se pensi a cosa hanno ottenuto orlando e denver per howard ed anthony questa offerta è da pazzi. howard ed antonhy come valore possono essere paragonati a love (per me sono superiori entrambi, in realtà), ma le loro squadre hanno dovuto accettare poca roba. orlando ha preso vucevic che all’epoca era solo un prospetto e nemmeno tanto quotato, più roba abbastanza inutile. a denver è andata un po’ meglio, ma gallinari-mozgov-chandler non mi sembrano paragonabili a quelli offerti dai cavs. il solo wiggins in prospettiva vale molto più di quelli offerti da new york all’epoca.

    love, una volta preso, intaserà il cap di cleveland. prendono lui e praticamente non possono più prendere nessuno. anche per questo smontare mezza squadra li lascerebbe con buchi enormi. chi gioca da 2 titolare, miller?

    il difetto principale di love è sostanzialmente il difetto principale di cleveland, ovvero la difesa. prendendo lui non risolvono il problema, anzi lo peggiorano.

    per questo secondo me l’unica offerta fattibile è waiters+bennet+ 2 scelte. se proprio bisogna alzare la posta includerei al massimo thompson.

  • CharAznable

    E’ Lebron a volere Love più che il gm,per questo stanno mettendo in mezzo tutto questo popò di roba.Love l’anno prossimo scade,ma Cleveland non potrà firmarlo a quelle cifre.Ora due sono le cose,o accontentano Minnesota o se lo scordano.La tua offerte sarebbe stata ottima nel caso Cleveland poteva firmarlo a fine stagione.Anche pechè escludendo il pacchetto Bulls e Knicks che non si possono proprio vedere,i Warriors offrono Thompson,Lee e nell’immediato sono una grande assicurazione,piuttosto che prendere Bennet(potrebbe essere il nuovo Kwane o Leattner),una guardia capricciosa sfasciaspogliatotio Waiters.L’unico costo è Wiggins,perchè se cresce e diventa il nuovo Lebron dovrebbero strapparsi i capelli.In Ncaa non ha brillato e poi ci vuole tempo per migliorare,mentre i Cavs vogliono tutto ed ora.Per me già i Cleveland attuali sono una contender,e se fossi in loro li manterrei così,ma se questi con Love azzeccano la chimica di squadra creano una futura finalista ad est.

  • ILoveThisGame

    Ragazzi va bene tutto ma ora, come si è già detto, si rischia di far passare Love come un pippone: 26+ 12 oggi oltre al suo non se ne vedono, non srà sto difensore ma offensivsmente sposta parecchio, e tra lui e Varejao direi che come rimbalzi non avrebbero più problemi, anzi avendo anche Lebron sarebbero una delle miglior a rimbalzo.
    Carmelo per in nulla non direi: il Gallo e Chandler sono già due bei giocatori, considerando poi che lo scambio era avvenuto a mercato ormai quasi chiuso.
    Ora siamo ancora ad agosto, c’è tempo e Minnie avrà sempre meno tempo per accettare,più passa il tempo, più l’offerta cala. Bennet + Waiters + Wiggings, per Love è sufficiente senza scelte.

  • sconocchini

    io credo che le scelte non cambino nulla, dal punto di vista di cleveland. saranno scelte alte, quindi non mi focalizzerei su quello.

    gallo è chandler non sono roba da poco, ma converrai che wiggins è di un altro pianeta per due motivi: 1 potenziale 2 contrattuale.

    è vero, cleveland non potrebbe firmare love da Free Agent, ma questo non cambia niente (e credo sia la stessa cosa rispetto ai casi howard e anthony). il fatto è che minnie se non lo scambia lo perde per nulla.

    concordo sulla questione golden state. ma non sono sicuro che vogliano davvero offrire thompson, e in ogni caso thompson chiede già adesso un nuovo contratto da star, cosa che non è. waiters e bennet hanno talento e sono in pieno contratto da rookie, quindi minnie avrebbe spazio salariale

    ripeto, per me al momento includere wiggins è una follia. non soltanto perché potrebbe essere un prossimo top 3 della lega (non lo credo), ma perché già tra un anno potrebbe essere il miglior difensore dell’nba sul perimetro. e con difensori così si vincono i titoli.

    oltretutto, se minnie non accetta l’offerta, cleveland può sempre offrire gli stessi giocatori per qualcun altro in futuro (magari dopo averli valorizzati accanto a lebron).

    detto questo, io resto della mia idea un po’ folle.

    tenere wiggins e scambiare irving (che non difende e si rompe spesso). ecco un’ottima possibilità di trade, secondo me per entrambe.

    http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=lmbej7c

  • sconocchini

    no, sul parallelo con howard e anthony mi sbaglio. new york e los angeles avrebbero potuto prenderli da free agent, ma i giocatori avrebbero dovuto accettare un ingaggio più basso, per questo hanno forzato la trade.

  • sconocchini

    buona notizia: ho trovato qualcuno che la pensa come me

    https://www.youtube.com/watch?v=q3Bd-KEb8gU

    cattiva notizia: è quello psicopatico di skip bayless

  • Magic

    Attenzione a non sopravvalutare Wiggins: deve ancora giocare 1′ in Nba, aspettiamo a valutarlo.

  • lilin

    quoto sconocchini

    considerando la situazione contrattuale di love è un offerta senso…wiggins ragazzi è veramente forte secondo me. non ha ancora giocato un minuti di nba ma da quel poco che ho visto è un giocatore a tutto campo con potenzialità davvero assurde

  • low profile

    A me sembra abbastanza semplice le situazione, provare a vincere subito vs costruire un gruppo più forte ma a medio/lungo termine.
    Se prendono Love rischiano di lasciare andare il futuro della franchigia ma fanno contento James se non lo prendono dovrebbero aspettare più tempo senza la certezza di essere vincenti.
    Stiamo parlando di Love e non di Bill Russel, per me è quasi ovvio puntare sui giovani anche se capisco che Love li mette, almeno sulla carta, il pole position a est.
    Per me giocano col fuoco perché 1) cedono dei prospetti molto interessanti per una super star più super a numeri che a fatti 2) una volta fatto lo scambio non avranno più spazio di manovra, gli assets saranno altrove ed il monte stipendi ingolfato e Ray Allen ritirato

  • Cavs23forever

    Per me per Love già dare Bennet,Thompson è troppo.Al massimo il solo Bennet,oppure Bennet+1 futura prima scelta

  • fabiostoppani

    Ahahaha vabbè che ti chiami Cavs23forever ma… figa…. perché non Dellavedova alla pari con Love a questo punto?….

  • hanamichi sakuragi

    fabio cavs23forever è un mattacchione.. le sue sono prese per il culo…
    del tipo che i cavs sono scarsi e lebron dovrà fare tutto lui… cose così.. e sò ragazzi!!

  • L’Ammiraglio

    All’offerta di NY io non ci credo, non possono pensare che a Minneapolis siano così stupidi.

    Resto dell’idea che Wiggins parte appena passa il mese.

  • i.graphicplayer

    Scusa FMB ma in quei di Minnesota stanno veramente pensando di elargire 85 (OTTANTACINQUE) milioni a Rubio? Ma si sono fumati cosa? Non so spalmati in quanti anni (fossero 6 sarebbero comunque 14 abbondanti all’anno) ma mi pare comunque una cosa priva di alcun senso logico, doti di passatori supreme e ok, difesa così così (ruba palla bene il ragazzo, ma 1 vs 1 fa una fatica spaventosa) e in attacco vale 10 punti a partita allo stato attuale… Hanno più senso la valanga di soldi data a Anthony (detto tutto).

  • Alessio

    Comunque la voce di 2 prime scelte Cleveland x me è campata in aria considerato che potrebbero dare solo la 2018 e la 2020 (la 2016 l’hanno appena girata ai celtics e un anno su due la scelta va tenuta).

  • alert70

    L’offerta di NY ha senso se vogliono dare una decisa sforbiciata agli stipendi. Acccettando lo scambio scaricherebbero i 23.4 mln di Stat e i 2.6 Shumpert con l’aggiunta di Hardway che costa pochissimo ed ha talento.

  • It’s awesome to go to see this site and reading the views of all friends
    about this paragraph, while I am also eager of getting knowledge.

    rencontre homme clamart