Wade e il suo nuovo rivale: “Adesso è LeBron James”

Il capitano di Miami non vede l’ora di poter combattere di nuovo contro l’ex compagno di squadra, tornato il nemico #1 scavalcando il “Black Mamba”, definito dal Wade come…

heat15Nella giornata di ieri LeBron James (29 anni), contro ogni pronostico e contraddicendosi, ha annunciato che dalla prossima stagione tornerà a vestire il #23 tornando proprio al passato, anche Dwyane Wade (32 anni) non vede l’ora di tornare ai vecchi duelli!

Recentemente “W.O.W” ha presenziato al “Dwyane Wade and Brandon Marshall Sports Academy“, durante la conferenza stampa gli è stato chiesto chi fosse il suo avversario preferito, quello che lo stimolasse di più e il #3 ha svelato il suo nuovo #1

Di solito è Kobe Bryant, il secondo giocatore più forte di sempre, ma adesso ne ho uno nuovo, il mio ex compagno di squadra LeBron James!

Nella conferenza stampa Wade ha sviato in maniera molto scaltra la domanda di un bambino sul perché spesso e volentieri si lasci un po’ troppo andare (Flop), ecco come ah reegito “Flash“.

Secondo molti Wade, per via delle condizioni poco felici delle sue ginocchia dovute ad un inizio di carriera fulminante a livello di energia/dinamismo in campo, sta arrivando al capolinea ma forse il ritorno della rivalità con l’ex compagno potrà dargli quegli stimoli per restare tra i migliori giocatori della Lega; il calendario della stagione 2013/14 verrà diramato il prossimo mese, si vocifera di un opening a Cleveland tra i Cavaliers e i San Antonio Spurs, ma il ritorno di James a Miami sarà la data clou dell’anno…ricordando anche questo duello datato 2009

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Max

    quindi Wade considera Lebron più debole di Kobe.

  • Più che altro con James è sempre stato amico, con Bryant non è mai tirata buona aria e quindi sentiva più la rivalità

  • CharAznable

    Ha detto che Kobe è il secondo di sempre,amicizia e rivalità a parte,il senso della frase è inequivocabile.Lui come altri preferisce Kobe a Lebron.Detto ciò,Wade vede Kobe come un rivale ed una meta da raggiungere,così come per il Mamba lo è stato MJ.
    https://www.youtube.com/watch?v=PoYeFQ4Q1Go

  • L’Ammiraglio

    Wade deve essere necessariamente un LeBron-hater dato che ha detto che Bryant è il secondo più forte della storia.

  • 24>23

    Beh alla faccia di chi considera kobe fuori dalla top 5 o addidittura dalla top 10 (!!!) all time. E a dirlo non è l’ultimo dei coglioni ma uno che in carriera ha vinto tutto.
    Alcuni dicono che non la passa, poi guardi quanti assist ha fatto in carriera (circa 6000, roba folle per un finalizzatore) e ci rimani male.
    Altri dicono che non difende o che non ha mai difeso, poi guardi i quintetti difensivi degli anni scorsi e come difendeva quando HA CONTATO e lasci perdere.
    Ancora hanno detto che senza Shaq..ma poi ha vinto lo stesso.
    Ma le percentuali sono inferiori a quelle di lebron…dimenticandosi che james tira quasi sempre ad 1 metro dal ferro…
    La verità è che kobe come mj sono più forti del resto del mondo perché sono dominano prima mentalmente che tecnicamente. E in top 2 ci sono loro altroché…

  • Cavs23forever

    Da quello che ha detto Wade si evince che Kobe è il secondo,con migliore di sempre intenderà certamente Lebron…………….

  • L’Ammiraglio

    Sono discorsi idioti in generale, ma io lo metterei nella top 5, non tra i primi due.

  • low profile

    wade è un troll. Flame, flame everywhere

  • Docpretta

    Argomenti per troll http://gph.is/Vxcbmy

  • Docpretta

    Troll argument – don’t feed the troll http://gph.is/Vxcbmy

  • Magic

    Wade dovrò dimostrare di non essere bollito…più che pensare di contrastare Lebron…

  • Domnica Cemortan

    Secondo voi Wade è un hater o sotto sotto tifa Lakers e Kobe?

  • Schettino

    cara o mio amore domnica secondo me è chiaramente un hater

  • zed

    secondo me stava parlando di guardie ,perchè kobe a parte che come talento non sta nemmeno tra i primi 5 di sempre in generale,vedasi alla voce magic kareem wilt e bird

  • Astoppardi

    Io leggo che Wade ha detto ” giocatore”… Poi ciascuno può leggervi “guardia” o “giocatore di carte” o “piazzista”…. Ognuno legge quel che vuole travisando però quel che realmente è stato detto.

  • L’angolo di Lebron

    https://www.youtube.com/watch?v=3qrRIOt1gpo Secondo me Wade la pensa come Pedro.

  • L’angolo di Lebron

    https://www.youtube.com/watch?v=3qrRIOt1gpo Secondo me per Wade il secondo giocatore è la cipolla

  • zed

    se sta parlando in generale non sono d’accordo tranne sul fatto che jordan è il migliore.alla fine possono litigare su chi venga dopo mj,l’importante è che il numero uno non si discuta

  • hanamichi sakuragi

    allora discutiamo.. magic > jordan

  • Heat Fan Since 07

    l’intervista originale dice “dopo MJ”…quindi più forte di LBJ.

  • Max

    hanamichi sakurag se vuoi possiam pure discutere ma Mj è sopra Magic.