Rose carico: “I critici si ri-mangeranno le parole!”

La stella dei Bulls è stata quella con tutti i riflettori addosso al training-camo di Team USA a Las Veags, coach Thibodeau rimane prudente e fiducioso, il giocatore scalpita!
473deda142a336e6ce4cf780cd44d9ce_crop_northÈ cominciato ieri il camp di Team USA a Las Vegas, 5 giorni per decidere i 12 che prenderanno parte alla spedizione iberica per i Mondiali FIBA 2014, oltre a Kevin Durant (25 anni) il giocatore più atteso è Derrick Rose (25 anni), la sua convocazione è tra quelle certe ma la stella dei Bulls avrà tante lenti di ingrandimento addosso.

Due stagioni buche consecutive per l’ex Tigers con i critici che giorno dopo giorno non credono di rivedere il D-Rose dominante della stagione 2010/11, ma lui è carico e scalpita per rifarsi, durante la presentazione delle sue nuove Adidas, le “D-Rose 5” (vedi foto), ha dichiarato:

Ho ancora tanti obiettivi, tra questi sarà molto divertente vedere quelli che dubitano di me rimangiarsi le parole!

Coach Tom Thibodeau, presente a Las Vegas, continua a mantenere la sua posizione considerando l’avventura con Team USA uno step importante per il ritorno del suo asso

Questo è un nuovo step per lui, Derrick ha gestito ogni passo a questo punto seguendo la strada giusta, l’ultima volta che ha partecipato con Team USA la stagione successiva lo ha visto vincere il trofeo di MVP. Quindi speriamo di poter utilizzare questo tempo in modo produttivo.

Intanto Derrick vola alto, qui alcune sue schiacciate durante il riscaldamento al camp di Las Vegs

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B