Durant su Washington: “Parte di me, ma gioco a OKC!”

La stella dei Thunder si sta preparando a conquistare un altro Mondiale dopo quello in Turchia nel 2010, il futuro dice Oklahoma City anche se Washington rimane sempre nel cuore.

786_1294160_313931Nell’estate del 2010, a soli 21 anni, Kevin Durant (25 anni) trascinava Team USA al titolo Mondiale in Turchia, la sua presenza al Mondiale spagnolo non è in dubbio come il fatto che sarà di nuovo protagonista assoluto, in merito al futuro c’è solo la certezza di giocare con i Thunder anche se…

Durant il camp a Las Vegas l’MVP 2013/14 ha parlato con i media riguardo al futuro, il suo contratto con gli Oklahoma City Thunder scade tra 2 anni, i Washington Wizards sperano di riportarlo nella sua città Natale e lui risponde così:

Farò quello che riterrò migliore per me, parlare adesso è difficile perché ho ancora 2 anni di contratto ad OKC e quindi sono concentrato solo su questo. Washington? È parte del mio sangue, sono cresciuto guardando le partite dei Bullets/Wizards, prendevo sempre il treno per andare a vedere le partite di Georgetown e dei Washington Mystuics. Sarebbe bello poter tornare a casa, vedere la mia famiglia però amo molto Oklahoma City.

Parole da far tremare i caldi tifosi dei Thunder ma KD rassicura subito

Voglio solo dire che amo Oklahoma City e gioco per i Thunder, adoro tutto questo! Non so cosa succederà, sono uno che non chiude la porta a tutto e a tutti però sono qui e mi piace quello che ho.

Invece sulla decisione dell’amico/nemico LeBron James (29 anni) di tornare a Cleveland si è espresso così

Ho pensato che è stata una bella uscita, una mossa elegante, è divertente vedere dei ragazzi che pensano oltre la pallacanestro per una volta. Ha pensato alla città da dove viene, Northeast Ohio, e come può influenzare molti dei ragazzi per il solo fatto di essere lì a giocare a basket. Mi piace!

Il calendario NBA non è ancora stato rilasciato, molta attesa come ogni stagione per la sfida tra i due ma una cosa è emersa, LeBron e Kevin NON si affronteranno a Natale in quanto James varà visita a South Beach contro i Miami Heat!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • sconocchini

    non per fare il rompipalle, ragazzi, ma non sarebbe meglio citare le dichiarazioni direttamente in inglese?

    capisco che siete volontari e non c’è tempo di tradurre bene, ma questi virgolettati sono incomprensibili e sgrammaticati.

    alla fine penso che se dovete usare google traduttore tanto vale lasciarlo fare agli utenti, no?

  • Schettino

    secondo me questo fessacchiotto non si è ancora reso conto che gli anni passano e che i titoli non li vinci per pura inerzia perchè sei kevin duratn 4 volte capocannoniere della lega e vincitore dell’mvp.

  • Max

    secondo me torna a washigton nel 2016

  • 24>23

    LA