Wall l’ambizioso: “Prossimo step: le Finals!”

L’asso dei Wizards è stato chiamato all’ultimo da Coach K per giocarsi un posto per i Mondiali 2015, lui però ha già fissato l’obiettivo per la prossima stagione, giocarsi il titolo!

WallEra stato il grande escluso dalle convocazioni del camp di Team USA a Las Vegas ma all’ultimo coach Mike Krzyzewski e il GM Jerry Colangelo si sono ricreduti e adesso John Wall (23 anni) può giocarsi le sua carte per strappare un’uniforme per i Mondiali, intanto l’ex Wildcats ha già in mente l’obiettivo per l’anno prossimo.

Dopo 6 anni i Wizards sono tornati ai Playoffs e dopo 9 anni hanno raggiunto il 2° turno facendosi eliminare dagli Indiana Pacers, Wall ha finalmente dimostrato il suo vero valore e i capitolini adesso punta davvero in alto, a Michael Lee del Washington Post ha dichiarato:

Voglio le Finals! Siamo arrivati al secondo turno e sappiamo dobbiamo fare e cosa ci vuole per vincere. Sappiamo quello che dobbiamo fare. Dobbiamo migliorare tutti a livello individuale e penso che la dirigenza abbia fatto un ottimo lavoro durante l’estate, ottimi veterani che sanno quello che serve per vincere.

E il 2° membro della “House Of Guards” non ha tutti i torti a pensare in grande; dal Draft è arrivato una bocca da fuoco come Glen Rice Jr. (23 anni) nominato MVP della Summer League 2014, Otto Porter Jr. (21 anni) sarà pronto sin dall’opening, da Brooklyn è arrivato Paul Pierce (36 anni), inoltre il rinnovo importante di Marcin Gortat (30 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B