Iverson, futuro da coach? Si sta preparando

L’ex leggenda di Philadelphia e Denver starebbe lavorando e studiando per poter diventare allenatore, nel suo prossimo tour asiatico si metterà già alla prova per testare le sue doti.

IversonL’ultima volta che abbiamo incontrato Allen Iverson era alla sera del ritiro della sua storica #3 davanti al suo pubblico in quel di Philadelphia (CLICCA QUI per vedere), oggi vi riportiamo la notizia che vedrebbe “Bubba Chuck” intenzionato a tornare…ma come allenatore!

La cosa di per se fa sorridere se si pensa al famoso “Practice” ma pare che A.I stia lavorando davvero per poter emulare l’ex compagno nonché campione NCAA con UConn Kevin Ollie; presto Iverson farà visita in quel di Manila nelle Filippine come special-guest di alcuni eventi cestistici, alcuni dei quali lo vedranno protagonista proprio come allenatore, Sheryl Reyes (agente sportivo) ha riportato che questi eventi sono stati organizzati proprio per avvicinare “The Answer” al mondo del coaching:

È una cosa che vuole e presenzierà a diversi clinics, adesso si sta dedicando alla parte riguardante i bambini, sappiamo della sua volontà di intraprendere questa avventura e vogliamo dargli il nostro sostegno.

Speriamo di poter vedere A.I raggiungere il suo obiettivo e vederlo un giorno su qualche panchina NCAA e chissà magari NBA in futuro, sicuramente non comincerà così i suoi allenamenti

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Andreaphilly

    Qualsiasi cosa faccia rimane il mio dio <3

  • Rondite#9

    Lo vedo molto coach alla pozzecco

  • in your wais

    Iverson, notoriamente amante degli allenamenti, come coach cade a cecio come Lapo Elkann quando si parla di figa