Wiggins risponde così: “Gioco per chi mi vuole!”

La prima scelta assoluta al Draft 2014 ha parlato per la prima volta della situazione che si sta venendo a creare intorno a lui, 19 anni ma idee molto chiare sul futuro.

Schermata 2014-08-04 alle 09.15.06Nella giornata di ieri la classe Draft 2014 si è tutta riunita a New York per partecipare al servizio fotografico della collezione di figurine Panini, gli occhi e i riflettori erano tutti puntati su Andrew Wiggins (19 anni), fino al 25 di agosto blindato dai Cavaliers ma la trade con i T-Wolves è sempre dietro l’angolo.

Il giovane talento canadese ha risposto in maniera diplomatica alle domande in merito a questa situazione che va avanti da mesi, ai microfoni della ESPN ha dichiarato:

Voglio giocare per chi mi vuole, alla fine del giorno bisogna ricordarsi che questa è l’NBA e l’NBA è prima di tutto un business, io sono un rookie e non molto da dire.

Wiggins ha anche detto di non esser mai stato contattato personalmente da nessuno in merito alla potenziale trade che porterebbe Kevin Love (25 anni) in Ohio, l’ex Jayhaeks rimane ai Cavs anche se gli indizi citati nelle news di ieri (CLICCA QUI per leggere) e la triste risposta da ESPN (vedi video sotto) dove gli veniva chiesto se i Cavs lo volessero fanno pensare ad un suo sbarco nel Minnesota

Se davvero l’ex Kansas finirà nel Minnesota troverà l’amico di infanzia Zach LaVine (19 anni), matricola proprio dei Timberwolves che lo aspetterebbe a braccia aperte, i due, inoltre, durante la sessione foto grafica si sono sfidati in una mini-gara delle schiacciate, a voi i giudizi!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B