Love, stretta di mano con i Cavs…anche Marion?

Bisogna solo aspettare il 23 di agosto e poi la trade che vedrà la prima scelta al Draft 2014 e la stella dei T-Wolves coinvolti si farà, intanto Marion è conteso tra Cleveland e Indiana.

Ore 12:00

trade• Tra Kevin Love (25 anni) e i Cleveland Cavaliers ci sono solo 18 giorni di distanza, il 25 agosto Andrew Wiggins (19 anni) sarà disponibile sul mercato e la trade pare andrà in porto; Brian Windhorst di ESPN ha riportato che tra le due franchigie c’è stata una stretta di mano e che bisogna solo definire meglio il ruolo della terza squadra coinvolta, i Philadelphia 76ers, ad oggi la trade vedrebbe i seguenti spostamenti:
Kevin Love -> Cleveland
Andrew Wiggins -> Minnesota
Anthony Bennett -> Philadelphia
Thaddeus Young -> Minnesota
Più eventuali future prime scelte e giocatori extra di secondo piano.

• I Cleveland Cavaliers però sono attivi su un altro giocatore che li ha fatto visita proprio ieri, stiamo parlando del veterano Shawn Marion (36 anni) conteso anche dagli Indiana Pacers.

• I Pancers, dopo la terribile tegola dell’infortunio di Paul George (25 anni), stanno cercando di porre un ruimedio e nelle ultime ore hanno espresso un interessamento verso MarShon Brooks (25 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B