Kevin Love ai Cavaliers! Trovato l’accordo

Affare fatto in Ohio per Love che firmerà l’estensione, Marion conteso da Cleveland ed Indiana con i primi favoriti, a Mo-Town c’è l’offerta ma il lungo non ha ancora deciso.

Ore 16:30

image

Kevin Love (25 anni) è un giocatore dei Cleveland Cavaliers!
Raggiunto l’accordo con Minnesota; Andrew Wiggins (19 anni), Anthony Bennet (19 anni) e una prima scelta (protetta) 2015 ai T-Wolves in cambio dell’ala che firmerà l’estensione con i Cavs da 5 anni per $120 milioni!!

 

Ore 10:30

• Il veterano Shawn Marion (36 anni) pare esser sempre più convinto ad unirsi alla corte del Re a Cleveland malgrado gli Indiana Pacers possono offrigli un contratto economicamente migliore, la decisione non è stata ancora presa ma per gli addetti ai lavori “Matrix” firmerà nell’Ohio.

• Per gli Indiana Pacers, se dovesse fallire la corsa a Shawn Marion, le opzioni secondarie sarebbero Chris Douglas-Roberts (27 anni) e Jordan Hamilton (23 anni), in verità l’alternativa principale era MarShon Brooks (25 anni) che però pare essere ai dettagli con l’Olimpia Milano!

• A Detroit continua a tenere banco la questione legata a Greg Monroe (24 anni), i Pistons hanno messo sul piatto un rinnovo da 5 anni per $60 milioni ma non si è ancora arrivati alla stretta di mano, lui ha una “Qualyfing Offer” da $5.3 milioni per la prossima stagione e ha tempo entro il 1° ottobre per decidere.

• Nella notte trade portata a termine tra i New York Knicks e i Sacramento Kings con 4 giocatori coinvolti; nella Grande Mela sono sbarcati Quincy Acy (23 anni) e Travis Outlaw (29 anni), mentre in California sono finiti Jeremy Tyler (23 anni) e Wayne Elligton (26 anni).

• I Cleveland Cavaliers fanno gola a molti veterani tra questi c’è anche Chauncey Billups (37 anni) che ha espresso il suo interesse nel giocare per la franchigia dell’Ohio.

• I San Antonio Spurs hanno messo sotto contratto per 2 anni (contratto parzialmente garantito) JaMychal Green (24 anni), giocatore non-draftato nel 2012 e protagonista con gli Spurs in questa Summer League.

• Anche i Miami Heat hanno messo sotto-contratto un giocatore che ha disputato la SUmmer League con loro, parliamo di Tyler Johnson (21 anni)

• I Golden State Warriors invece hanno firmato per un anno (contratto parzialmente garantito) il leader di Ohio State Aaron Craft (23 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B