Billy Self rivela: “Wiggins sperava nei T-Wolves!”

L’allenatore dei Jayhawks ha parlato del suo ex asso e di come i due si siano sentiti in questi ultimi turbulenti giorni per via della trade con Kevin Love, Wiggins non l’ha presa così male.

Wiggins-SelfAndrew Wiggins (19 anni) è diventato la prima scelta assoluta al Draft a non giocare neanche un minuto con la squadra che lo ha scelto, i Cleveland Cavaliers alla fine ce l’hanno fatta a scambiarlo per Kevin Love (25 anni) cosa che all’ex Kansas non è così dispiaciuta…così ci rivela l’ex coach al college.

Recentemente Billy Self a “Soorting News” ha narrato di come si sia sentito con l’ex giocatore sia prima che dopo la trade rivelando che:

Quando la trade è iniziata ad entrare nel vivo ho parlato con Andrew e lui mi disse “Spero di essere ceduto!”, io gli risposi di no ma lui insistette dicendomi “Coach, lo voglio! È la miglio soluzione per me, mi conoscono, conosco la mia personalità e di quello che ho bisogno. Andare da qualche parte dove sono costretto a essere qualcosa invece di andare là dove stanno hanno pazienza, non voglio essere solo un pezzo”

Lo stesso canadese, durante il servizio fotografico (che dovrà ripetere con la nuova uniforme) aveva fatto capire che non sarebbe rimasto nell’Ohio con la famosa frase: “Voglio giocare per una squadra che mi vuole!” diventata anche una scherzosa vignetta ispirata al “Principe di Bel Air“, ma anche dalla malinconica risposta data alla ESPN (CLICCA QUI per leggere).

Wiggins quindi è finito in una squadra che non ha pressioni, che sarà incentrata su di lui e sull’altra valida matricola Zach LaVine (19 anni), niente Anthony Bennett (19 anni) finito a Philadelphia…

10536916_10152199473656260_8506203128810346851_n

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B