NBA 3X Italia: Belinelli e Bonner a Napoli & Torino!

Il torneo 3-Vs-3 dell’NBA torna nel nostro paese facendo tappa a Napoli e Torino, ospiti tutti made in San Antonio con il Beli, Red Rocket e Bruce Bowen, qui i dettagli per iscrivervi!
1236824_291469194333934_1238385099_nL’NBA ha annunciato oggi il ritorno in Italia del tour europeo NBA 3X, che toccherà le città di Napoli e Torino.

L’NBA 3X, che combina tornei 3 contro 3 ad attività di intrattenimento destinate a tutti gli appassionati di pallacanestro, farà tappa a Napoli alla Rotonda Diaz (Lungomare Caracciolo) il 23-24 agosto insieme a Matt Bonner, e a Torino nella storica Piazza Castello il 6-7 settembre, dove si alterneranno la leggenda NBA Bruce Bowen (sabato 6) e Marco Belinelli (domenica 7).

Le iscrizioni per il torneo 3 contro 3 maschile e femminile sono ora aperte. I fan possono registrare il proprio team e trovare ulteriori informazioni CLICCANDO QUI!

È consigliabile registrarsi prima possibile in quanto i posti sono limitati.

I Campioni NBA 2014 Matt Bonner e Marco Belinelli dei San Antonio Spurs, così come la leggenda NBA Bruce Bowen, saranno gli ospiti degli eventi, e parteciperanno alle attività e ai contest previsti, firmando autografi ed interagendo coi fan.
A seguito dei campioni ci sarà lo storico Larry O’Brien Trophy che sarà disponibile on-site per delle foto esclusive coi tifosi.

NBA 3X offre agli spettatori la chance di provare l’esperienza NBA in prima persona, in un ambiente familiare grazie ad una serie di contest in campo ed attività, come l’adidas Skills Challenge Court, Gatorade Reaction Wall, Foot Locker Three-Point Contest, Sprite Slam Dunk Court e la Sprite Refreshment area, oltre a premi, musica e molto altro. Inoltre, il torneo competitivo darà ai giovani cestisti l’opportunità di mettere in mostra le proprie abilità, con le squadre vincenti dei tornei maschile e femminile della categoria 18+ di Napoli che sfideranno le prima classificate della tappa di Torino per diventare i Campioni Italiani dell’NBA 3X. Il torneo è aperto a squadre maschili e femminili, composte da tre o quattro giocatori, divise nelle seguenti fasce d’età: U12, U14, U16, U18 e 18+.

Per la prima volta in questa edizione, i Campioni Italiani dell’NBA 3X vinceranno la possibilità di partecipare alle Finali Europee, che si terranno a Londra (Inghilterra) a gennaio, in occasione dell’NBA Global Games London 2015. I team campioni degli eventi NBA 3X in Francia, Italia, Russia, Spagna e Turchia si sfideranno per conquistare il titolo di Campioni Europei dell’NBA 3X, le parole del Beli

Sarà la mia prima volta a Torino e sono molto contento di partecipare. Non vedo l’ora di vedere i giovani talenti italiani sfidarsi e consiglio ai fan di registrare la propria squadra e di venire numerosi agli eventi

I marketing partner che supportano l’NBA in Italia per gli eventi NBA 3X sono adidas, Foot Locker, Gatorade, Radio Deejay, e Sprite.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B