Kobe avverte i Cavs: “Mi ricordano Charlotte”

La stella dei Lakers ha parlato recentemente della situazione dei Cavaliers soprattutto dopo la trade che ha visto la loro prima scelta finire a Minnesota per Love.

Kobe3Settimana prossima, esattamente sabato prossimo, saranno 36 le primavere per Kobe Bryant, da dimostrare non ha più niente però lui è il primo a voler dimostrare che è ancora tra i migliori della Lega, secondo il nuovo Head-Coach Byron Scott il figlio di Jelly Bean ha ancora ben 3 stagioni di fronte ad alto livello.

Intanto KB24 ha messo in guardia i Cleveland Cavaliers…soprattutto dopo l’ultima trade.

Kevin Love (25 anni) è finito in quel dell’Ohio in cambio della prima scelta al Draft 2014 Andrew Wiggins (19 anni), al “Black Mamba” questa mossa ne ricorda una che lo vide protagonista nel 1996

Per me Cleveland ha fatto con Wiggins lo stesso errore che Charlotte fece con me.

Kobe fu scelto con la #13 al mitico Draft del 1996 ma girato la notte stessa ai giallo-viola, la storia la conoscete tutti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B