Altro colpo Cavaliers, arriva Shawn Marion!

La franchigia dell’Ohio ha messo a segno un altro importante colpo di mercato strappando il veterano ex Dallas che, pur di giocare per il titolo, ha rinunciato a contratti più importanti.

Marion2Mentre LeBron James (29 anni) è impegnato a rispondere agli inviti della Ice Bucket Challenge in Grecia, i Cleveland Cavaliers gli hanno fatto un altro regalo perché anche Shawn Marion (36 anni), per la prima volta Free-Agent in 15 anni di carriera, sarà dei suoi nella prossima stagione!

Il veterano ex Dallas Mavericks ha rinunciato alle onerose offerte di Indiana e Los Angeles Clippers pur di poter lottare di nuovo per il titolo; a dare la notizia è stato coach David Blatt dopo aver ricevuto la telefonata di conferma dal GM David Griffin, in settimana verranno definiti i termini del contratto.

Ma Cleveland non si ferma, a settembre Ray Allen (39 anni) annuncerà la sua decisione e nell’Ohio si sono detti molto ottimisti che “He Got Game” possa giocarsi l’ultima stagione per loro.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B