Harden non ha dubbi: “Il migliore? Sono io!”

La stella di Houston ha grande fiducia in se stessa e, vista la situazione di Team USA, sa che è il momento di dimostrare il suo vero valore.

HardenUSAStanotte al Madison Square Garden Team USA giocherà la seconda partita amichevole contro la Repubblica Domenicana, buona la prima col Brasile (CLICCA QUI per leggere) con ottimi segnali da Derrick Rose (25 anni), Anthony Davis (21 anni) ma soprattutto da James Harden (24 anni)!

Il “Barba” è chiamato ad un compito che poi così nuovo non gli è, sostituire Kevin Durant (25 anni), coach Mike Krzyzewski gli ha dato subito fiducia mettendolo nel quintetto base, 18 punti con 11/11 dalla lunetta per la stella dei Rockets che sa il fatto suo.

In una recente intervista rilasciata a Scoop Jackson della ESPN l’ex OKC ha risposto così alla domanda su chi fosse il miglior giocatore del mondo in attività:

Io!

Il giornalista è rimasto sorpreso rispondendo che gli suonava come una risposta facile, controbattuta del Barba

Lo è, sono io!

Jackson entra nel dettaglio chiedendo ad Harden se si sente arrivato, la risposta

Non sono ancora così vicino, ho una lunga strada da percorrere, un sacco da imparare e migliorare. Uhm, sai, finché io continuerò ad ascoltare ed imparare le cose giuste, posso raggiungere il mio potenziale.

Il potenziale, Jackson chiede al giocatore se lo ha raggiunto nella sua mente

Non sono banche vicino.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B