T-Wolves: Bennett resta e arriva anche Young!

La prima scelta al Draft 2013 resterà a Minnesota che nel frattempo si è presa anche l’ala dei 76ers in una trade a 2 giocatori con anche una prima scelta di Miami. Muhammad non coinvolto.

081914_abAnthony Bennett (19 anni) non cambierà casacca nella prossima stagione, i rumors che davano per certa la trade tra Minnesota e Philadelphia con Thaddeus Young (26 anni) coinvolto dopo il trasferimento di Kevin Love (25 anni) ai Cavaliers in cambio di Andrew Wiggins (19 anni) sono stati smentiti proprio stanotte.

I T-Wolves non hanno intenzione di perdere la prima scelta del Draft 2013 ma allo stesso tempo hanno voluto fortemente l’ala dei 76ers, ecco la trade che è finalizzata; Philly riceve Alexey Shved (25 anni), Luc Mbah a Moute (27 anni) e una futura prima scelta del Draft 2015 dei Miami Heat.

Minnesota, oltre alla prima scelta del Draft 2014 e 2013 si è presa pure l’ala mancina dei Philadelphia 76ers.

Ecco la trade finale ed ufficiale
CLEVELAND
Love
MINNNESOTA
Wiggins, Bennett, Young
PHILADELPHIA
Shved, Mbah a Moute, 1^ Scelta Draft 2015 Miami

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B